Zero Germ Sanificatore UV: truffa o funziona, istruzioni, prezzo in farmacia e sito ufficiale

Pubblicato il 20 Giu 2020 - 11:21am di Giacinta Carnevale

Zero Germ è il nuovo sanificatore portatile con raggi UV che vi aiuteranno ad eliminare in pochissimo tempo tutti i germi e gli agenti patogeni presenti su piccoli oggetti di uso quotidiano come ad esempio il vostro smartphone. Quest’ultimo infatti è una delle fonti dove si annidiamo la maggior parte dei batteri in quanto lo appoggiamo ovunque senza prendere alcuna accortezza igienica.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI ZERO GERM SUL SITO UFFICIALE: IL SANIFICATORE UV AL MIGLIOR PREZZO CON SPEDIZIONE GRATUITA E IMMEDIATA <<<

Di seguito scopriamo tutte ciò che c’è da sapere su questo nuovo e interessante dispositivo, come funziona, le istruzioni d’uso, qual è il prezzo di vendita e dove è possibile acquistarlo in farmacia e online sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Inoltre per verificare se Zero Germ Sanificatore UV funziona correttamente e non si tratta di una truffa, nell’articolo potrete leggere le recensioni e i commenti lasciati dalle persone che hanno avuto la possibilità di provarlo.

Come funziona Zero Germ: le istruzioni d’uso del nuovo sanificatore a raggi UV portatile

Negli ultimi mesi le abitudini degli italiani e di migliaia di persone nel mondo sono necessariamente cambiate a causa dell’emergenza sanitaria riguardante il Coronavirus che ha colpito gran parte del nostro pianeta. Per questo motivo abbiamo iniziato a prestare una maggior attenzione all’igiene personale sanificando spesso le nostre mani, soprattutto dopo essere tornati a casa da lavoro o da un qualsiasi luogo pubblico e sono gesti che con il passare del tempo sono entrati nella nostra quotidianità. Tuttavia non tutti sanno che, oltre alle mani, è indispensabile pulire e sanificare anche gli oggetti personali che usiamo con frequenza come ad esempio il nostro smartphone che è un dispositivo che entra a contatto con moltissimi batteri o anche le chiavi della nostra macchina.

Adesso però è arrivata in commercio la soluzione a questo problema: stiamo parlando di Zero Germ, il nuovissimo e innovativo sanificatore a raggi UV portatile che vi consentirà di eliminare in pochissimi minuti qualsiasi germe o agente patogeno dai vostri oggetti di uso quotidiano. Di recente sono state molte le riviste e le testate giornalistiche americane ad aver parlato dell’estrema efficacia che hanno i raggi UV nell’igienizzazione e sanificazione ma questa tecnologia ha sempre avuto costi proibitivi per le persone comuni e veniva usata solo dai professionisti ed esperti del settore. Tuttavia oggi, grazie a Zero Germ tutti possiamo sfruttarne il potenziale.

Stando ad alcuni studi recenti, il cellulare è uno dei principali ricettacoli di germi e batteri e supera addirittura la suola delle nostre scarpe o la tavoletta del WC. Per questo motivo risulta estremamente necessario sanificarlo e igienizzarlo in maniera corretta e con frequenza. I raggi della luce ultravioletta hanno una lunghezza d’onda corta che distrugge gli acidi nucleici nei microrganismi e il loro DNA, rendendoli così incapaci di svolgere funzioni cellulari vitali. I batteri e i virus esposti alla luce UV verranno di conseguenza uccisi e inattivati. Zero Germ presenta due lampade UV ai lati, per un’intensità equivalente a 48 lampade ultraviolette, e due porte USB che vi permetteranno di ricaricare il vostro smartphone mentre lo disinfettate. Ecco un breve elenco degli oggetti che potete sanificare:

  • Smartphone
  • Giocattoli e accessori bambini
  • Mascherine
  • Gioielli e orologi
  • Accessori MakeUp
  • Chiavi
  • Portafogli

Ma come va usato Zero Germ? Il nuovo sanificatore è molto semplice da utilizzare, non dovrete far altro che seguire le istruzioni d’uso presenti nella confezione del dispositivo e l’operazione di igienizzazione durerà appena 3 minuti. Per prima cosa dovrete collegarlo ad una presa di corrente, dopodiché aprite il vano portaoggetti e inserite il vostro smartphone o ciò che volete sanificare. Richiudete lo sportelletto e premete il tasto “Start” per avviare il processo. Una volta completata l’operazione il vostro oggetto personale sarà perfettamente igienizzato.

Opinioni e recensioni Zero Germ: il sanificatore UV funziona davvero o è una truffa?

Dopo avervi parlato di quali sono le principali caratteristiche e come va usato il nuovo Zero Germ sanificatore a raggi UV, adesso cerchiamo di capire se questo speciale e rivoluzionario dispositivo portatile funziona davvero o se si tratta dell’ennesima truffa che circola nel complesso universo di internet. Ma come fare per verificarlo l’effettivo funzionamento ed evitare di spendere soldi inutilmente? Il nostro consiglio è quello di andare a leggere i commenti e le opinioni delle persone che lo hanno già comprato e provato. Per questo a seguire vi proponiamo alcune delle recensioni lasciate dagli utenti nei vari forum online che si occupano di igiene e sanificazione:

“A causa del mio lavoro in pieno centro a Roma, sono spesso costretta a prendere i mezzi pubblici visto che abito in periferia e nonostante presto molta attenzione su dove appoggio il mio smartphone, mi rendo conto che è facile che entri in contatto con germi e batteri di qualsiasi genere. Per questo ero alla ricerca di un metodo per sanificarlo più facilmente e una mia amica mi ha consigliato il nuovo Zero Germ. Devo dire che svolge egregiamente il proprio lavoro e soprattutto bastano pochissimi minuti e posso farlo ogni volta che ne ho bisogno. Si possono igienizzare oggetti di qualsiasi tipo. Lo consiglio a tutti al giorno d’oggi”. Barbara F.

“Sono una persona che ha sempre avuto un’estrema attenzione verso l’igiene personale e quella degli oggetti che uso con frequenza nella mia quotidianità. E questo anche prima dell’emergenza Coronavirus. Tuttavia adesso sono ancora più maniacale e sanifico qualsiasi cosa, a partire dal mio smartphone che è un dispositivo su cui si annidiano la maggior parte dei batteri. Grazie al nuovo Zero Germ sanificatore a raggi UV, ho finalmente trovato la soluzione perfetta e adesso mi sento molto più tranquillo e sicuro”. Giorgio S. 

Zero Germ Sanificatore Raggi UV: prezzo in farmacia e dove acquistare sul sito ufficiale

In conclusione scopriamo qual è il prezzo di vendita e dove è possibile acquistare online il nuovissimo Zero Germ Sanificato Raggi UV. Questo innovativo dispositivo che igienizza tutti i vostri oggetti personali difficilmente lo troverete disponibile in farmacia o in portali di e-commerce famosi come Amazon. In questi casi infatti rischiate di comprare dispositivi simili o contraffatti che non funzionano come l’originale.

>>> ORDINA SUBITO ZERO GERM SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS E IMMEDIATA <<<

Il vero Zero Germ è infatti in vendita solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo ha realizzato e progettato. Non dovrete far altro che ordinarlo, inviando il modulo – correttamente compilato con i vostri dati anagrafici – che troverete sul portale. Una volta acquistato la spedizione vi verrà recapitata direttamente a casa vostra in 2-3 giorni lavorativi e potrete usufruire della consegna gratuita in tutta Italia.

Ma quanto costa il nuovo sanificatore a raggi UV portatile? Sul sito ufficiale è disponibile, ancora per un tempo limitato e fino ad esaurimento scorte, una promozione davvero incredibile e conveniente. L’offerta vi permetterà di acquistare Zero Germ a soli 79,90 euro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta