Zerocol: opinioni mediche sull’integratore anti colesterolo e controindicazioni, funziona o è una truffa?

Pubblicato il 15 Mag 2019 - 3:22pm di Giacinta Carnevale

Nell’articolo odierno vi parleremo di Zerocol, il nuovo integratore alimentare a base naturale in compresse che vi aiuterà ad abbassare i livelli del vostro colesterolo e a migliorare la funzione cardiovascolare. A seguire troverete tutte le informazioni utili per scoprire come funziona, quali sono gli ingredienti che compongono questo nuovo prodotto e tutte le eventuali controindicazioni o possibili effetti collaterali, quanto costa e dove poterlo acquistare. Inoltre abbiamo selezionato per voi alcune delle recensioni e delle opinioni delle persone che hanno avuto già la possibilità di poter comprare e usare il nuovo Zerocol. 

>>> CLICCA QUI E SCOPRI ZEROCOL SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Come funziona Zerocol, il nuovo integratore anticolesterolo: ingredienti e istruzioni d’uso

Oggigiorno una delle problematiche più diffuse è sicuramente rappresentata dal colesterolo troppo elevato che colpisce moltissime persone, sia donne che uomini. Come in tanti sapranno però, il colesterolo è un composto organico naturale che è presente nel nostro organismo dove svolge diverse funzioni importanti, alcune delle quali risultano essenziali per la nostra salute. Tuttavia nonostante abbia un ruolo primario nel nostro organismo, quando nel sangue i livelli del colesterolo si alzano e arrivano ad essere superiori alla norma, esso diventa un pericolo per il nostro benessere. E’ infatti il principale responsabile delle patologie cardiovascolari, oggi prima causa di morte nel mondo economicamente sviluppato. Tra i motivi principali dell’aumento di colesterolo nel sangue, troviamo una cattiva alimentazione (soprattutto una dieta ricca di alimenti contenenti sale), una scarsa attività fisica e una vita troppo sedentaria, un periodo di forte stress, fumo eccessivo oppure una patologia ereditaria.

In commercio sono presenti molti farmaci che aiutano a curare l’aumento di colesterolo ma spesso chi ne fa uso può incorrere in diversi effetti collaterali che provocano ulteriori problemi alla vostra salute. Adesso però è stato realizzato un nuovo integratore a base naturale in compresse che vi aiuterà a riequilibrare i livelli del vostro colesterolo migliorando così la vostra vita: stiamo parlando di Zerocol. Questo prodotto è in grado, non solo di diminuire il colesterolo cattivo nel sangue, ma anche di ridurre i trigliceridi e aumentare i livelli del colesterolo buono migliorando così anche la funzione cardiovascolare. Affinché questo integratore possa agire nei migliori dei modi possibili, è opportuno seguire una corretta alimentazione e svolgere attività fisica almeno due volte a settimana.

Il nuovo integratore Zerocol è basato su un’attenta ricerca scientifica grazie alla quale si è riusciti ad individuare tutti quelli che sono i migliori principi attivi naturali per combattere il colesterolo. La scoperta più importante è senza dubbio quella della cosiddetta monacolina K, principio attivo contenuto in grandi quantità nel riso rosso. Nonostante si tratti di un principio attivo naturale e non farmacologico, la monacolina K è in grado di attaccare il colesterolo cattivo e di aiutare il corpo ad espellerlo. L’azienda che produce Zerocol ha deciso quindi di concentrare all’interno del prodotto la formula migliore di monocolina K così da poter godere di tutti i suoi effetti benefici. Questo integratore poi è composto solo da ingredienti al 100% naturali e per questo non dannosi per la salute del vostro organismo. Ecco i componenti principali di Zerocol:

  • Riso rosso: è un ingrediente davvero molto efficace contro il colesterolo “cattivo”, in quanto contiene monacolina K, che permette al corpo di diminuire i livelli elevati nel sangue.
  • Carciofo: questo componente invece contiene acido clorogenico che è utile per abbattere l’assimilazione dei lipidi e del colesterolo alimentare.
  • Rosmarino: permette di regolare l’attività del fegato e ha ottime proprietà antiossidanti.

Ma come va assunto il nuovo Zerocol? Il suo utilizzo è davvero molto semplice anche perché si presenta sotto forma di compresse che però non vanno né masticate né tantomeno spezzettate. Non dovrete fare altro che prendere una compressa insieme ad un bicchiere d’acqua. La dose consigliata è quella di un massimo di due compresse al giorno, una la mattina e una la sera.

Controindicazioni Zerocol: gli effetti collaterali

Zerocol è un integratore composto solo da ingredienti naturali che lo rendono così assolutamente privo di qualsiasi tipo di controindicazioni e non presenta nessun effetto collaterale che possa mettere a rischio la salute ed il benessere fisico del vostro corpo. Tuttavia prima di iniziare ad assumerlo è sempre opportuno informarsi molto attentamente e chiedere magari un consiglio al vostro medico curante che sicuramente, conoscendo tutta la vostra storia medica, vi saprà dire se è il caso o meno di utilizzare il nuovo Zerocol compresse.

Ovviamente essendo questo un integratore, è sempre meglio non farne un uso improprio e non abusarne ma prestare molta attenzione alle indicazioni e alla posologia descritto all’interno della confezione, nel foglio illustrativo del prodotto. La casa produttrice di Zerocol consiglia poi di controllare se tra i componenti presenti nelle compresse non vi sia uno a cui risultate allergici. In questo caso purtroppo non potrete assumere l’integratore. Infine Zerocol non può essere usato dalle donne che si trovano in stato di gravidanza o allattamento ed è inoltre opportuno tenere queste compresse lontane dalle portata dei bambini che potrebbero ingerirle ed avere così serie problematiche fisiche.

Recensioni mediche sull’integratore Zerocol che abbassa i livelli del colesterolo

Il nuovo integratore in compresse Zerocol, come già vi abbiamo ampiamente spiegato nei precedenti paragrafi, è realizzato e composto solo con ingredienti e componenti al 100% naturali e che quindi non rappresentano alcun rischio per la salute del vostro organismo. Per questo motivo questo interessante prodotto è spesso consigliato anche dai medici e dagli esperti specializzati che si occupano delle problematiche legate al colesterolo troppo elevato.

Tra i tanti parerei di noti e importanti dottori, vi riportiamo quello del cardiologo Paolo Paglia che ha dichiarato che riuscire ad abbassare il colesterolo dei pazienti, che magari seguono anche stili di vita sbagliati, è sempre stata una grande sfida per i medici come lui. I prodotti farmacologici presenti in commercio infatti possono avere effetti collaterali importanti, che vanno così ad avere un fortissimo impatto sulla qualità della vita delle persone che li assumono. Tuttavia le cose sono cambiate dopo che è stata scoperta la monacolina K: si tratta di un principio attivo naturale che riesce ad abbassare i livelli del colesterolo e che non presenta alcun tipo di controindicazioni. Questo componente è presente all’interno di Zerocol e per questo motivo il dottor Paglia ha iniziato a consigliare l’utilizzo di questo integratore in compresse a tutti i suoi pazienti.

Opinioni Zerocol: i commenti positivi e negativi degli utenti

Per quanto riguarda invece le esperienze avute dagli utenti che hanno già provato il nuovo integratore naturale in compresse Zerocol, sul sito ufficiale del prodotto troviamo la testimonianza di Pierina Baresi che ormai da molto tempo soffre per il colesterolo troppo alto ed ha provato tanti farmaci diversi senza però avere nessun risultato soddisfacente. Inoltre è stata colpita spesso dagli effetti collaterali di questi prodotti che non le permettevano di svolgere una vita normale. Per questo motivo, e su consiglio di una sua amica dottoressa, ha deciso di provare il nuovo integratore Zerocol e da quando ha iniziato a prenderlo il suo colesterolo è sceso, non è più in pericolo ed è tornata a vivere bene e in tranquillità. Lo consiglia a tutti coloro che hanno il suo stesso problema.

Altra recensione positiva è quella di Guendalina De Luca, che dopo aver superato le sue diffidenze su iniziali su Zerocol lo ha acquistato. Grazie a questo integratore in compresse a base naturale è riuscita ad abbassare i livelli elevati del suo colesterolo e a migliorare la sua funzione cardivascolare. Nella recensione lasciata sul sito ufficiale ha scritto che il nuovo Zerocol è il miglior integratore alimentare contro il colesterolo. Molto soddisfatto di questo prodotto si è detto anche Doroteo Endrizzi che utilizza l’integratore ogni giorno, dopo che suo fratello ha deciso di regalarglielo sapendo dei suoi problemi con il colesterolo alto, e non è mai stato meglio di come si sente adesso.

Tra le tante testimonianze presenti sul sito ufficiale dell’azienda c’è quella di Fulvio Ferri che a causa dei livelli troppo elevati del suo colesterolo è spesso costretto a seguire una dieta ferrea che non gli permette di poter mangiare tutto quello che lui desidera. Un giorno però si è imbattuto in una pubblicità di Zerocol girando online sul web e, dopo aver letto le ottime recensioni, si è convinto a provarlo anche lui. Adesso il suo colesterolo si è abbassato notevolmente, tornando quasi ad un livello normale e tranquillo e finalmente può permettersi qualche strappo alla sua dieta.

Positive anche le esperienze di Deodata Saggese e Delinda Giordano che su consiglio dei loro rispettivi medici di fiducia hanno iniziato ad assumere il nuovo integratore naturale Zerocol. Entrambe sono riuscite così a normalizzare il loro colesterolo elevato e adesso non hanno più intenzione di abbandonare questo prodotto ma anzi lo consigliano a tutti. Tuttavia nei vari forum che si occupano di salute e benessere ci siamo imbattuti anche in un commento non troppo positivo riguardante Zerocol ma dovuto principalmente ad un motivo strettamente personale. L’esperienza di Serena F., 39 anni, non è stata soddisfacente solo perché lei è risultata allergica ad uno dei componenti naturali dell’integratore e questo non le ha permesso di poter usufruire dei suoi benefici.

Zerocol: prezzo e dove acquistare in farmacia e sul sito ufficiale

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili riguardanti il nuovo Zerocol, adesso scopriremo dove potrete acquistare questo interessante integratore in compresse al 100% naturale che vi aiuterà a combattere ed abbassare i livelli del vostro colesterolo. Essendo questo un prodotto esclusivo non lo troverete in nessuna farmacia, parafarmacia, negozi di prodotti naturali o in uno dei tanti grandi siti di e-commerce online come Amazon, eBay e altri. Il nuovo Zerocol è in vendita solo ed esclusivamente sul sito internet ufficiale dell’azienda che lo produce e per acquistarlo dovrete collegarvi e compilare l’apposito modulo d’ordinazione che troverete nell’ultima pagina. Nel form dovrete inserire tutti i vostri dati anagrafici comprensivi di nome, cognome, il vostro indirizzo ed il vostro numero di telefono (possibilmente cellulare).

>>> ORDINA SUBITO ZEROCOL SUL SITO UFFICIALE: SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO SICURO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Dopo averlo compilato il modulo in ogni sua parte, non dovrete far altro che inviare il vostro ordine cliccando sulla casella dove c’è scritto completa l’acquisto. Entro 24 ore poi sarei contattati da un operatore specializzato dell’azienda che vi confermerà la buona riuscita dell’ordinazione. Per quanto riguarda la modalità di pagamento non sarà necessario pagare anticipatamente utilizzando carta di credito o attraverso Pay Pal, ma potrete farlo direttamente in contanti al corriere il giorno in cui vi consegnerà l’ordine. La spedizione sarà completamente gratuita in tutta Italia, isole comprese, e la vostra confezione di Zerocol vi arriverà a casa vostra dopo sole 48 ore.

La casa produttrice del nuovo integratore naturale in compresse poi mette a vostra disposizione la possibilità di poter usufruire della speciale formula Soddisfatti o Rimborsati. In questo modo se una volta ricevuto l’ordine e provato il prodotto non sarete soddisfatti dei risultati ottenuti con le compresse Zerocol, potrete ricontattare l’azienda e vi sarà rimborsata l’intera cifra spesa per questo articolo. Ma quanto costa il nuovo integratore Zerocol? Sul sito ufficiale è disponibile un’offerta davvero molto conveniente ed interessante ma di durata limitata fino ad esaurimento scorte. Questa promozione vi permette di acquistare una confezione di Zerocol al costo di 49 euro invece di 82, usufruendo così di uno speciale sconto complessivo del 40%.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta