Zoolander 2, Ben Stiller e Owen Wilson a Roma per l’anteprima del film: orario red carpet sabato 30 gennaio

Pubblicato il 29 Gen 2016 - 12:45pm di Giacinta Carnevale

Sabato 30 gennaio Ben Stiller e Owen Wilson saranno a Roma sul red carpet per presenziare all’anteprima di Zoolander 2 insieme al resto del cast. Dopo Leonardo DiCaprio ed il regista Alejandro González Iñárritu, la città eterna si prepara ad accogliere altre grandi star di Hollywood pronte a regalare una serata speciale ai tantissimi fans italiani. A seguire tutte le informazioni ed i dettagli riguardanti l’evento.

Zoolander 2

Zoolander 2, a febbraio al cinema il sequel della commedia cult. Anche Penelope Cruz nel cast

Mancano ormai poco meno di due settimane all’uscita di Zoolander 2, l’atteso sequel della pellicola demenziale sul mondo della moda che torna nelle sale cinematografiche italiane l’11 febbraio. Il film esce a distanza di quindici anni dal primo che ottenne un grande successo di pubblico ma solo molto tempo dopo la sua distribuzione nei cinema di tutto il mondo e divenne un vero e proprio cult. Protagonisti assoluti della storia saranno ancora una volta Ben Stiller, che vestirà i panni del famoso modello Derek Zoolander, ed Owen Wilson che sarà Hansen Zoolander. I due torneranno visibilmente invecchiati e dovranno salvare i belli del pianeta che sono stati presi di mira da una setta di assassini.

In questo sequel ci sarà anche la bella attrice spagnola, Penelope Cruz che interpreterà un’agente dell’Interpol ed ex modella di costumi da bagno che non è riuscita a farsi spazio nel mondo della moda per via del suo seno troppo prosperoso. La star di Hollywood ha affermato che si è divertita molto a girare Zoolander 2 e che è sempre stata una fan della prima pellicola. “Ho adorato il primo Zoolander e quando mi ha chiamata Ben Stiller sono stata piacevolmente sorpresa. L’ho incontrato a casa di amici comuni ed ho accettato subito di prendere parte a questo sequel”. Il film è stato girato in parte a Roma e la stessa Penelope Cruz ha raccontato come questo sia stato per lei una bella esperienza in quanto adoro la capitale italiana: “Roma è come una seconda casa. Abbiamo girato scene anche nei sotterranei delle terme di Caracalla che sono davvero bellissimi anche se un po’ claustrofobici. Ben Stiller poi ha inserito omaggio ai grandi del cinema italiano come Rossellini, Pasolini e Fellini”. 

Nel cast di Zoolander 2 ci saranno inoltre Will Ferrell, nei panni del cattivo, Kristen Wiig ma anche importanti camei come quello del cantante idolo delle ragazzine, Justin Bieber, Naomi Campbell, Kanye West, Demi Lovato, Miley Cyrus e il “nostro” giudice di X Factor, Mika che interpreterà un parrucchiere.

Zoolander 2

A Roma il red carpet di Zoolander 2 con Ben Stiller e Owen Wilson: orario e info evento

Arriva un’ottima notizia per tutti i fans e gli appassionati italiani della commedia cult Zoolander. Domani, sabato 30 gennaio si terrà a Roma il red carpet per la presentazione del secondo atteso capitolo della pellicola demenziale e saranno presenti i due attori protagonisti, Ben Stiller e Owen Wilson. Insieme a loro sfileranno anche altri membri del cast tra cui Will Ferrell, Christine Taylor e Justin Theroux. Sul tappeto rosso non dovrebbe esserci invece la new entry, Penelope Cruz.

L’evento andrà in scena a partire dalle ore 20 presso il Cinema Moderno di Piazza della Repubblica a Roma e sarà una serata all’insegna della comicità contagiosa delle due star di Hollywood che siamo certi regaleranno delle sorprese esilaranti a tutti i fans che arriveranno per l’occasione. Coloro che non vorranno perdersi la première cinematografica di Zoolander 2, sono invitati a presentarsi con largo anticipo in modo da avere anche un miglior posto dove seguire l’eccezionale serata e magari riuscire a strappare un selfie con Ben Stiller e Owen Wilson. In attesa dell’uscita della pellicola, vi lasciamo con il simpatico trailer italiano ufficiale distribuito dall’Universal Pictures International.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta