Tutto sui prestiti personali Agos e la cessione del quinto, con uno sguardo alle caratteristiche e ai tassi applicati nel 2017 sui finanziamenti online, alle opinioni e alle modalità per ottenere un preventivo gratuito e fare il calcolo della rata.
>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS DEI MIGLIORI PRESTITI PERSONALI <<<
Prestiti Agos 2017: le varie tipologie
Esistono diverse tipologie di prestiti Agos, in questo modo i clienti possono optare per il finanziamento più adatto alle loro esigenze. La comodità dei prestiti online consiste nel fatto che è possibile ottenere una somma di denaro (in questo caso il limite massimo è di 30.000 euro) in modo immediato e molto semplice: dal momento dell’accettazione della domanda di finanziamento la somma viene messa a disposizione entro 48 ore. In particolare, i prestiti Agos permettono di modificare l’importo, cambiare la durata o saltare una rata a costo zero: scopriamone le caratteristiche e i tassi proposti.
Agos Duttilo 2017 e la classica cessione del quinto: tassi e caratteristiche
Duttilo viene definito come il prestito flessibile adatto ad ogni tipo di progetto. La sua caratteristica principale consiste nella possibilità di saltare la rata del finanziamento, il cui rimborso viene posticipato (si può saltare la rata solo dopo la settima): la richiesta di differimento deve essere inviata almeno 15 giorni prima della scadenza e tra una richiesta e l’altra devono trascorrere almeno 6 mesi. La flessibilità di Duttilo Agos si ritrova anche nella possibilità di modificare la rata del finanziamento: in questo caso la richiesta di modifica deve essere fatta almeno 40 giorni prima ed è un’operazione che può essere fatta una volta all’anno e fino ad un massimo di 3 volte nell’arco dell’intera durata del finanziamento. Ovviamente modificando la rata si va a cambiare anche la durata del prestito: aumentando l’importo della rata si riduce il periodo di rimborso, mentre diminuendo la rata si allunga la durata del prestito (operazione non consentita per prestiti che hanno già la durata massima di 120 mesi). Facciamo un esempio: un prestito da 10.000 euro da rimborsare in 84 mesi comporta rate da 148,50 euro (Tan 5,90%, Taeg 7,22%).
Tra i prestiti Agos disponibili nel 2017 non poteva mancare la classica cessione del quinto: si tratta di un finanziamento non finalizzato che può avere la durata massima di 120 mesi e per la sua restituzione il cliente autorizza Agos a richiedere direttamente al datore di lavoro o all’ente pensionistico una quota pari ad un quinto dello stipendio o della pensione. Il consolidamento debiti Agos consente di scegliere un unico finanziamento per tanti prestiti: in questo modo è più facile tenere tutto sotto controllo, si paga un’unica rata, il tasso rimane unico e bloccato per tutta la durata del finanziamento, non ci sono altre scadenze da ricordare se non quella dell’unica rata, si hanno contatti con un’unica finanziaria.
Opinioni prestiti Agos e calcolo della rata online
Tra le altre tipologie di finanziamento che fanno parte della gamma di prestiti Agos figurano anche i piccoli prestiti, i prestiti per le giovani coppie, i prestiti per giovani, i prestiti flessibili e i prestiti veloci. Non bisogna poi dimenticare il prodotto principale, ovvero 1, 2, 3…Agos, il finanziamento fino a 30.000 euro che può essere richiesto dalle famiglie, per liquidità, per l’acquisto di auto e moto o per la ristrutturazione della casa: in questo periodo per ottenere un prestito di 10.000 euro da rimborsare in 84 mesi si deve pagare una rata da 143,70 euro (Tan 4,91% e Taeg 6,17%).
Le opinioni sui prestiti Agos sono ottime: tra le recensioni sui forum c’è chi rimane completamente soddisfatto per la tempistica con la quale vengono prese in carico le richieste e per il vantaggio di ricevere prestiti veloci anche in sole 48 ore.
Per effettuare il calcolo della rata online è possibile sfruttare lo strumento presente sul sito ufficiale di Agos: basta inserire la somma richiesta e poi selezionare la combinazione di importo della rata e durata del rimborso per confrontare i tassi applicati e scegliere la soluzione più adeguata alle proprie esigenze.
>>> Calcola subito la rata dei migliori prestiti personali: preventivo gratuito <<<





