Concerto Radio Deejay 25 febbraio 2016 al Palalottomatica di Roma con Laura Pausini, Fedez e J-Ax: info biglietti

Pubblicato il 5 Feb 2016 - 3:22pm di Patrizia Monaco

Info orari e vendita biglietti per la festa di Radio Deejay. Il 25 febbraio 2016 in concerto al Palalottomatica di Roma anche Laura Pausini, Fedez e J-Ax.

Radio Deejay

Radio Deejay compie gli anni. Proprio nel mese di febbraio, la storia emittente radiofonica fondata nel 1982 da Claudio Cecchetto arriva a spegnere la 34esima candelina, e sceglie di farlo coinvolgente i propri ascoltatori in un evento imperdibile. Un’occasione per riunire i personaggi ed i volti che han reso grande la radio, tra le più amate a livello nazionale, ovviamente senza rinunciare ad una sana dose di buona musica. Molto vicino a raggiungere il sold out, l’evento organizzato da Radio Deejay si terrà il prossimo 25 febbraio nella città eterna, Roma, ma andiamo a scoprire ulteriori info per partecipare alla festa di Linus e compagni.

Radio Deejay compie gli anni, la festa è al Palalottomatica di Roma il 25 febbraio 2016

Da oltre trent’anni sono sempre più numerosi gli italiani che scelgono di sintonizzarsi quotidianamente sulle frequenze di Radio Deejay. Tantissimi volti illustri dell’universo radiofonico italiano vi han prestato la propria voce, a cominciare da Gerry Scotti, Fiorello, Amadeus e Jovanotti, fino ad arrivare al Trio Medusa, Digei Angelo, Albertino, Roberto Ferrari, Nicola Savino, Alessandro Cattelan e La Pina. E cosa dire degli artisti internazionali che negli anni sono passati per la storica sede di Radio Deejay, da sempre situata in Via Massena a Milano? Difficile sarebbe individuare un nome della musica che non sia stato intervistato almeno una volta dai professionisti della storica emittente italiana.

Adesso è giunta la festa che vedrà alternarsi sul palco del Palalottomatica di Roma una lunga serie di artisti italiani, tra i più amati, nonché nomi internazionali, tra cui il francese Maitre Gims, attualmente idolo indiscusso delle radio con il tormentone Est-ce Que Tu M’aimes?

I biglietti per l’evento sono acquistabili sul sito ufficiale di TicketOne oppure nei punti vendita autorizzati. Ormai prossimo al sold out, lo spettacolo ha ancora disponibilità per il settore Prato Non Numerato, Anello A Numerato e Anello A Numerato con visibilità numerata, tutti ugualmente in vendita al prezzo di 15€.

L’orario previsto per l’inizio del concerto è invece quello delle 19:00

Radio Deejay

Presenti al concerto anche Elisa, Laura Pausini, Negramaro, Fedez e J-Ax: info su orari e vendita dei biglietti

Per nostra fortuna, sono davvero tanti gli artisti che nel corso degli anni sono riusciti a rendere grande e variegata la musica italiana. Tra cantautori e semplici interpreti, Radio Deejay ha voluto raccogliere sul palco romano del Palalottomatica alcuni tra gli amici più celebri del panorama artistico nostrano, per un cast che si preannuncia davvero esplosivo.

Innanzitutto partiamo dai volti storici dell’emittente milanese che si alterneranno nella serata del 25 febbraio 2016. Non potranno quindi mancare Linus, Albertino, Nicola Savino, Alessandro Cattelan e Fabio Volo. Per quanto riguarda gli artisti che renderanno ancor più storica la festa di Radio Deejay, vi saranno:

Emis Killa, giovane rapper italiano e new entry tra i coach della prossima edizione di The Voice of Italy, in partenza a marzo.

Maitre Gims, come accennato prima, il cantante franco-congolese con la sua hit Est-ce Que Tu M’Aimes?  Sta letteralmente invadendo le radio italiane, compresa quella di Radio Deejay.

Negramaro, dopo aver concluso il fortunato Tour de La Rivoluzione sta arrivando, la band di Giuliano Sangiorgi ha annunciato nuove date in giro per l’Italia, previste a partire dalla prossima primavera.

Marco Mengoni, reduce dal successo radiofonico del singolo Ti ho voluto bene veramente, il cantautore viterbese si esibirà dal vivo sul palco del Palalottomatica facendo conoscere al pubblico il suo nuovo brano Parole in circolo, in attesa del Tour 2016.

Max Pezzali: come il collega Emis Killa, anche lo storico leader degli 883 rientra tra i quattro nomi scelti per il ruolo di coach nella nuova edizione di The Voice of Italy. In occasione della festa di Radio Deejay, difficile sarebbe pensare che l’artista pavese non scelga di riproporre brani indimenticabili della sua lunga carriera musicale.

Jasmine Thompson, cantautrice britannica divenuta famosa attraverso le cover che costantemente ha proposto sul web attraverso il proprio canale Youtube. La carriera da solista è iniziata nel migliore dei modi se pensiamo al successo ottenuto dal suo singolo d’esordio, Adore.

Ensi, rapper italiano, insieme al suo collega e amico Emis Killa conduce il programma di Radio Deejay One Two One Two, interamente dedicato al mondo dell’Hip Hop.

J-Ax e Fedez, i due nomi di maggior rilievo nel panorama rap italiano. I loro ultimi Tour a sostegno rispettivamente degli album Il bello d’esser brutti e Pop-Hoolista, hanno scatenato un vero delirio in giro per l’Italia, registrando sold out ovunque, sia in estate che in inverno. Non hanno potuto quindi resistere alla tentazione di lavorare ad un album congiunto, di prossima uscita

Elisa, con l’atteso ritorno alla lingua inglese ha fatto innamorare tutti della sua nuova canzone No Hero, nella quale esalta ancora una volta il proprio talento interpretativo e autoriale.

Laura Pausini, la regina del pop italiano sta scaldando mente, cuore e voce per le tre date del suo Tour Stadi 2016, in programma a Bari, Milano e Roma nel prossimo mese di giugno. Come nel caso di Elisa, entrambe le cantanti saranno ospiti del Festival di Sanremo 2016, nelle serate del 9 e 12 febbraio, per poi ritrovarsi sul palco del Palalottomatica per la festa di Radio Deejay.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta