Ni tu ni yo di Jennifer Lopez, traduzione testo e significato del singolo che anticipa il nuovo album

Pubblicato il 5 Lug 2017 - 8:00pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e significato di “Ni tu, ni yo”, il nuovo singolo di Jennifer Lopez presentato durante i festeggiamenti per la festa d’indipendenza americana del 4 luglio. Il brano, in collaborazione con il gruppo Gente de Zona, anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista che sarà completamente in spagnolo.

Jennifer Lopez presenta il suo singolo “Ni tu, ni yo” in attesa del nuovo album in spagnolo

Ieri, martedì 4 luglio, in America era una data importante in quanto si celebrava il Giorno dell’Indipendenza (Independence Day). Tra i tantissimi festeggiamenti, al Macy’s Fourth of July Fireworks show si è tenuta la straordinaria esibizione di Jennifer Lopez. La famosa artista statunitense per l’occasione è salita sul palco indossando un abito mozzafiato con due enormi spacchi che partivano dai fianchi e lasciavano intravedere le sue splendide forme.

J-Lo ha inoltre presentato al numeroso pubblico il suo nuovissimo singolo intitolato “Ni tu, ni yo”. Il brano vede la collaborazione dei Gente de Zona, un gruppo musicale cubano conosciuto soprattutto per aver lavorato con Enrique Iglesias nella sua celebre hit“Bailando”. La band ha inoltre collaborato con l’ex marito ed ora grande amico di Jennifer Lopez, Mark Anthony. Il nuovo pezzo della star di origini portoricane anticipa l’uscita del suo prossimo lavoro discografico. Il nuovo album, come annunciato dalla stessa J-Lo, sarà rilasciato completamente in spagnolo e arriva a distanza di 10 anni da “Como ama una mujer”(primo disco in lingua spagnola).

Jennifer Lopez si appresta così a far ritorno sulla scena musicale mondiale tre anni dopo l’uscita del suo ultimo lavoro discografico, “A.K.A.”. I milioni di fans dell’artista statunitense però dovranno attendere ancora un paio di mesi, visto che l’album sarà rilasciato solo nel mese di settembre. Nel frattempo potranno ammirare J-Lo nella nuova serie televisiva prodotta dalla NBC intitolata “Shades of Blues”. Il telefilm debutterà oggi anche in Italia in prima serata su Canale 5.

Ni tu ni yo, testo con traduzione e significato del brano di Jennifer Lopez feat. Gente de Zona

Jennifer Lopez è tornata e lo ha fatto con un singolo in lingua spagnola in featuring con il duo cubano, Gente de Zona. La nuova canzone dell’artista americana, come già anticipato, s’intitola “Ni tu, ni yo” ed ha i tradizionali ritmi della musica latina. Il brano è stato prodotto da Oscar Hernandez “Oscarcito” e Motiff ed è co-firmata dalla stessa Jennifer Lopez con i Gente de Zona. E’ il primo inedito estratto dal prossimo album di J-Lo che uscirà a settembre e sarà prodotto dall’ex marito Marc Anthony.

La bellissima star di “Dance Again” nel testo del nuovo singolo canta l’amore che può essere “stimolante, accattivante, commovente, provocante e a volte tentatore”. Il pezzo è già disponibile per il download nei vari store online. Di seguito trovate il testo e la traduzione di “Ni tu, ni yo” di Jennifer Lopez.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta