Senza Pagare di Fedez e J-Ax, testo con audio e significato del nuovo singolo estratto da Comunisti col Rolex

Pubblicato il 13 Mag 2017 - 5:28pm di Giacinta Carnevale

Testo con significato e audio di Senza Pagare, il nuovo singolo di Fedez e J-Ax estratto dall’album “Comunisti col Rolex”. Il brano è uscito ieri, venerdì 12 maggio, in radio e vede la collaborazione con il rapper e produttore discografico americano, T-Pain. 

Fedez e J-Ax tornano in radio con il singolo “Senza Pagare” ed è già record su iTunes

E’ arrivato ieri in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Fedez e J-Ax intitolato “Senza pagare” ed estratto dall’album Comunisti col Rolex. La canzone è disponibile in tutti i digital store e nelle principali piattaforme di streaming. Il brano, nonostante sia stato rilasciato solo nelle ultime ore, ha già conquistato il primo posto nella classifica iTunes superando il tormentone estivo di Luis Fonsi, Despacito. “Senza pagare” arriva dopo l’incredibile successo ottenuto dai precedenti singoli tra cui “Vorrei ma non posto”, “Piccole cose” e “Assenzio”.

Nelle scorse settimane il duo di rapper Fedez e J-Ax hanno celebrato il doppio Disco di Platino conquistato dal loro primo lavoro discografico insieme. Comunisti col Rolex è infatti ancora oggi uno degli album più scaricati e venduti nei negozi di musica. La “coppia” il 6 maggio a Verona ha concluso la prima parte del loro Tour 2017. Proprio nella splendida cornice dell’Arena è inoltre arrivata la proposta di matrimonio di Fedez alla sua fidanzata Chiara Ferragni, la celebre fashion blogger. Il video ha fatto in giro del web ed in pochissimo tempo è diventato virale.

Gli appuntamenti live per i due rapper italiani però non sono finiti e nei giorni scorsi infatti sono stata annunciate le prime nove date della loro tournée estiva. La seconda trance di concerti prenderanno il via il prossimo 19 giugno al GruVillage di Torino. Tra le tappe estive spicca quella al Postepay Sound Rock In Roma dove Fedez e J-Ax si esibiranno sabato 8 luglio. Di seguito trovate il calendario con i primi live confermati del Tour estivo 2017 dei due artisti:

  • Lunedì 19 Giugno – TORINO – GruVillage
  • Venerdì 7 Luglio – LEGNANO (MI) – Rugby Sound Festival
  • Sabato 8 Luglio – ROMA – Postepay Sound Rock in Roma
  • Giovedì 13 Luglio – LUCCA – Lucca Summer Festival
  • Venerdì 14 Luglio – LOCARNO – Moon&Stars Festival
  • Venerdì 4 Agosto – RIMINI – Rimini Park Rock
  • Domenica 6 Agosto – CHIETI – Arena della Civitella
  • Mercoledì 9 Agosto – GALLIPOLI – Postepay Sound Parco Gondar
  • Sabato 2 Settembre – TREVISO – Home Festival

Senza pagare di Fedez & J-Ax, testo e audio del quarto brano estratto da Comunisti col Rolex

“Senza pagare” è il titolo del quarto singolo estratto da Comunisti col Rolex, il primo album congiunto di Fedez e J-Ax. Il brano, prodotto da Takagi & Ketra, è stato rilasciato in una versione differente rispetto a quella presente sul disco e vede la collaborazione con il rapper e produttore americano T-Pain. Questa nuova interpretazione presenta sonorità decisamente più ricche di ritmo e anche le strofe sono state riscritte aggiungendo le parti cantate da T-Pain.

Per quanto riguarda il testo, nel nuovo singolo Fedez e J-Ax raccontano uno stereotipo tutto italiano su coloro che una volta raggiunta la popolarità e un certo livello di ricchezza sembra che tutto gli sia dovuto. Vanno in giro per i migliori locali senza pagare perché come cantano i due rapper “scroccare è ancora meglio che esser ricco”. Lunedì 15 maggio uscirà anche il video ufficiale diretto da Mauro Russo e girato tra Foggia e Los Angeles. Le location scelte spaziano da motel americani, tipici mercati rionali pugliesi fino a posti decisamente più lussuosi come la casa di Paris Hilton. Nella clip ad interpretare i classici “scrocconi” c’è il simpaticissimo e celebre duo comico formato da Pio e Amedeo. Vi lasciamo ora con il testo completo e l’audio di “Senza pagare”.

 

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta