Tiziano Ferro Tour Stadi 2017: date, prezzi biglietti TicketOne e possibile scaletta concerto Roma, Milano, Firenze e Torino

Pubblicato il 21 Nov 2016 - 7:00pm di Giacinta Carnevale

Date, prezzi dei biglietti in vendita su TicketOne e possibile scaletta del Tour Stadi 2017 di Tiziano Ferro. L’artista di Latina ha annunciato che raddoppierà i concerti allo Stadio San Siro di Milano. Tra le varie tappe anche Roma, Torino, Firenze, Bologna, Bari e Messina.

In attesa dell’uscita del nuovo album, Tiziano Ferro raddoppia la data di San Siro del suo Tour 2017

Prosegue il successo del nuovo singolo di Tiziano Ferro “Potremmo ritornare” che è in rotazione radiofonica dallo scorso 28 ottobre. Il brano, finito subito in testa alle classifiche, ha anticipato l’uscita dell’ultimo lavoro discografico dell’artista, “Il Mestiere della Vita” che sarà in tutti i negozi di musica dal prossimo 2 dicembre. Proprio in queste ore inoltre è stato rilasciato sul canale You Tube ufficiale il video del primo inedito. La clip, che ha superato già le 50 mila visualizzazioni, è stata girata in bianco e nero sotto la regia di Gaetano Morbioli con protagonista Tiziano Ferro su una tranquilla spiaggia della California.

In attesa che esca il nuovo album del cantautore di Latina, Ferro ha annunciato a sorpresa una seconda data allo Stadio San Siro di Milano del suo Tour 2017. Una notizia che avrà fatto piacere ai tantissimi fans dell’artista che potranno avere così maggiori possibilità di trovare un biglietto per assistere al concerto del proprio beniamino. La data del 16 giugno infatti in poche ore era andata tutta esaurita e per questo motivo Tiziano Ferro ha deciso di aggiungere anche quella del 17 giugno. Con ogni probabilità sarà raddoppiata anche la tappa allo Stadio Olimpico di Roma ma al momento non c’è ancora nessuna novità a riguardo.

Potrebbe invece arrivare una pessima notizia per tutti i fans pugliesi di Ferro. Il 5 luglio è previsto infatti il concerto allo Stadio Arena della Vittoria di Bari ma sembrerebbe a rischio. Stando a quanto riferiscono le istituzioni comunali di competenza, il live non è stato ancora autorizzato e potrebbe non esserlo proprio. Il motivo è un ritardo nel pagamento del canone d’affitto per la struttura in per un precedente evento da parte del promoter locale. Vedremo come si evolverà la situazione, nel frattempo vi mostriamo il videoclip del singolo di Tiziano Ferro, “Potremmo Ritornare” e a seguire vi daremo i prezzi dei biglietti del Tour 2017.

Possibile scaletta e prezzi biglietti in vendita su TicketOne del Tour  Stadi 2017 di Tiziano Ferro

Il prossimo 11 giugno prenderà il via dallo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, il Tour 2017 di Tiziano Ferro. L’artista promuoverà così il suo nuovo album “Il Mestiere della Vita”. La tournée proseguirà poi il 16 e 17 giugno a Milano mentre il 21 giugno è in calendario il concerto allo Stadio Olimpico di Torino. Sabato 24 giugno invece Ferro si sposterà a Bologna e arriverà nella Capitale il 28 giugno con un live imperdibile all’Olimpico di Roma. Nel Tour 2017 nei principali stadi d’Italia, il cantautore farà tappa anche a Bari (salvo imprevisti), Messina, Salerno e Firenze. I biglietti sono in vendita sul circuito di TicketOne e di Live Nation ma in molte date stanno già terminando le disponibilità. Di seguito trovate il calendario completo con i relativi prezzi dei tagliandi:

  • Lignano Sabbiadoro, domenica 11 giugno, Stadio Comunale G. Teghil – Biglietti a partire da 46 euro;
  • Milano, venerdì 16 giugno, Stadio San Siro – SOLD OUT
  • Milano, sabato 17 giugno, Stadio San Siro -Biglietti a partire da 37,95 euro;
  • Torino, mercoledì 21 giugno, Stadio Olimpico – Biglietti a partire da 39,10 euro;
  • Bologna, sabato 24 giugno, Stadio Dall’Ara – Biglietti a partire da 41,40 euro;
  • Roma, mercoledì 28 giugno, Stadio Olimpico – Biglietti a partire da 41,40 euro;
  • Bari, mercoledì 5 luglio, Stadio Arena della Vittoria – Biglietti a partire da 39,10 euro;
  • Messina, sabato 8 luglio, Stadio San Filippo – Biglietti a partire da 41,40 euro;
  • Salerno, mercoledì 12 luglio, Stadio Arechi – Biglietti a partire da 36,80 euro;
  • Firenze, sabato 15 luglio, Stadio Franchi – Biglietti a partire da 41,40 euro.

Infine per quanto riguarda la scaletta, ancora non possiamo sapere con ufficialità quali saranno i brani eseguiti da Tiziano Ferro nei concerti del suo Tour 2017. Tra le canzoni in elenco non mancheranno però i suoi più grandi successi da Perdono a Il regalo mio più grande passando per Incanto, Alla mia età, Ti voglio bene e molte altre ancora. L’artista poi eseguirà gli inediti del suo nuovo lavoro discografico a partire dal singolo “Potremmo Ritornare”.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta