Vasco Rossi all’Auditorium di Roma il 19 aprile, un incontro evento aspettando il Live Kom 016: info e biglietti

Pubblicato il 10 Apr 2016 - 11:40am di Patrizia Monaco

Info biglietti per l’evento di Vasco Rossi all’Auditorium di Roma. Un incontro in programma per il 19 aprile, aspettando il Live Kom 016.

Vasco Rossi

Si avvicina la partenza del Live Kom 016, a Lignano la data zero del Tour di Vasco Rossi

Sbarcato di recente sul grande schermo con le immagini relative al concerto allo Stadio San Paolo di Napoli (infrangendo anche in quel caso una lunga serie di record), Vasco Rossi dimostra di essere tornato in ottima forma, pronto più che mai per affrontare il poker di date in programma allo Stadio Olimpico di Roma per il prossimo mese di giugno. Un concentrato di inevitabili emozioni, quelle previste nelle serate del 22, 23, 26 e 27, e non potrebbe essere altrimenti, considerati i successi nati nel corso dei quarant’anni di luminosa carriera portati avanti da Vasco Rossi. Ogni suo brano, così spontaneo e viscerale, rispecchia l’animo e le sensazioni di migliaia persone di ogni generazione, le quali vedono nella figura del rocker un amico, nonché un inconfondibile artista. Proprio per questo motivo, quella di riempire per quattro serate una struttura capiente quanto lo Stadio Olimpico di Roma, rappresenta una sfida che solo Vasco Rossi e pochi altri suoi colleghi sarebbero in grado di affrontare. Prima di approdare nella città della lupa, il cantante di Zocca calamiterà numerosi sostenitori a Lignano Sabbiadoro, località del nord Italia nella quale è prevista la data zero del Tour 2016 di Vasco Rossi, meglio conosciuto come Live Kom 016. In attesa di respirare a pieni polmoni l’aria elettrica che invaderà la capitale tra il 22 ed il 27 giugno, l’artista portatore sano di vita spericolata, ha annunciato di visitare la capitale con largo anticipo, dando così la possibilità a decine e decine di fan di assistere a qualcosa di originale ed esclusivo.

Vasco Rossi

Info e prezzo dei biglietti per assistere all’incontro evento del 19 aprile all’Auditorium di Roma

Esatto, avete capito bene, Vasco Rossi sarà protagonista di un evento esclusivo all’interno dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Nel pomeriggio di martedì 19 aprile infatti, tra le mura della Sala Santa Cecilia, riecheggeranno parole, confidenze e considerazioni che il rocker di Zocca riferirà ai suoi interlocutori, Ernesto Assante e Gino Castaldo. Un’occasione unica ed irripetibile che migliaia di sostenitori del Blasco coglieranno al volo per avvicinarsi al proprio beniamino, abbracciando i racconti e gli aneddoti che Vasco Rossi tirerà fuori dal cilindro durante le circa due ore di evento.

I biglietti per l’Incontro D’Autore sono disponibili sul sito ufficiale di TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati. Inutile sottolineare quanto, a distanza di poche ore dal suo annuncio, l’evento registri già sold out per diversi settori presenti nella prestigiosa sala romana. Vi è ancora però una buona disponibilità della quale approfittare per non rischiare di rimanere esclusi dall’originale iniziativa che vedrà dunque protagonista Vasco Rossi come non lo avete mai visto.

Il prezzo dei biglietti per accedere alla Sala Santa Cecilia resta invariabile a 5€ per ciascun settore messo a disposizione, dalla Platea alla Tribuna, passando per la Prima Galleria. L’intervista a Vasco Rossi avrà inizio alle ore 15 di martedì 19 aprile e si preannuncia come un vero e proprio vaso di Pandora dal quale verranno tirati fuori inediti segreti dell’artista, nonché anticipazioni sul Live Kom 016, lì dove per Kom si intende Komandante, quello cioè che Vasco Rossi rappresenta per il suo infinito pubblico.

Vasco Rossi

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta