24K Magic di Bruno Mars, traduzione testo e video del nuovo singolo che anticipa l’album in uscita

Pubblicato il 9 Ott 2016 - 5:28pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e video di “24k Magic”, il nuovo singolo di Bruno Mars che anticipa l’omonimo album in uscita il prossimo 18 novembre. Il brano prosegue sulla scia dello stile disco funk già presente nella sua precedente produzione discografica.

Bruno Mars torna in grande stile con “24k Magic”, il brano anticipa l’album in uscita a novembre

A distanza di quattro anni dal suo ultimo lavoro discografico “Unorthodox Jukebox”Bruno Mars torna in grande stile sulle scene musicali internazionali con “24k Magic”. Il nuovo singolo, in rotazione radiofonica da venerdì 7 ottobre, anticipa l’album omonimo in uscita il prossimo 18 novembre. Il cantante e produttore di origine hawaiana è reduce dalla fortunata collaborazione con Mark Ronson nel pezzo Uptown Funk. Il brano ha venduto oltre 14,6 milioni di copie, divenendo il singolo più venduto del 2015. E’ riuscito inoltre a raggiungere la vetta delle classifiche musicali di 68 Paesi ed ha vinto numerosi premi, tra cui un MTV Video Music Awards, due Soul Train Music Awards e due Grammy Awards.

Bruno Mars lo scorso febbraio è stato inoltre protagonista, insieme ai Coldplay e a Beyoncé, dell’Halftime Show del celebre Super Bowl. Proprio la sua performance all’evento ha fatto slittare l’uscita del suo nuovo album che era prevista inizialmente a marzo 2016. Adesso invece è tutto pronto per presentare al mondo il suo ultimo lavoro discografico e ad annunciarne la pubblicazione è stato lo stesso Bruno Mars. Il cantante hawaiano sulla propria pagina ufficiale Instagram ha annunciato così il nuovo singolo 24k Magic“Potete definirlo il mio primo singolo, ma io lo vedo più come un invito alla festa”. Il brano farà parte del terzo disco omonimo in carriera registrato in studio da Bruno Mars. Stando alle ultime notizie all’interno dell’album ci saranno collaborazioni con artisti importanti tra cui Skrillex e Missy Elliott.

Nel corso della sua carriera il cantante ha venduto oltre 12 milioni di dischi e 88 milioni di singoli in tutto il mondo. Il maggior successo però lo ha ottenuto come scrittore e produttore ed i numeri in questo caso si moltiplicano. Le vendite arrivano infatti a 150 milioni e sette singoli a cui ha collaborato sono entrati tra i brani più venduti di sempre. Inoltre nel 2014 Bruno Mars è stato eletto come “Artist of the Year” dalla Billboard ed è considerato tuttora come uno tra gli artisti solisti più bravi del mondo.

24k Magic, testo con traduzione e videoclip ufficiale del nuovo singolo di Bruno Mars

Venerdì 7 ottobre è entrato in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Bruno Mars intitolato “24k Magic”. Il brano è prodotto da Shampoo Press & Curl e tratto dall’omonimo album che arriverà in tutti i negozi di dischi il prossimo 18 novembre. Il cantante e produttore hawaiano ha inoltre rilasciato sul proprio canale You Tube il video ufficiale co-diretto dallo stesso Mars e da Cameron Duddy (con cui ha vinto già alcuni Grammy per le clip precedenti).

Già dal primo ascolto, “24k Magic” è un brano che segue lo stile della disco music e del funky degli anni ’70. L’atmosfera del videoclip è quella di una festa ed è stata girata a Las Vegas all’interno del celebre hotel Bellagio. Tra party d’oro, jet privati, champagne e ballerine tutto il glam della capitale del vizio. Non possono mancare poi le coreografie del cantante stesso che si scatena sulle note del suo nuovo singolo. La clip nel giro di 24 ore ha già ottenuto un successo incredibile con oltre 10 milioni di visualizzazioni su You Tube. Di seguito trovate il testo con la traduzione di “24k Magic” ed il videoclip:

screenshot-2

screenshot-3

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta