Jovanotti, 29 brani nella scaletta ufficiale: a Roma sale la febbre per il Tour Stadi 2015

Pubblicato il 6 Lug 2015 - 2:14pm di Patrizia Monaco

Non si arresta il tornado di positività che sta trascinando Jovanotti in giro per l’Italia con il suo Tour Stadi 2015. Una scaletta ufficiale ricca di vecchi e nuovi successi, 29 brani in totale, per uno show che attendono in tantissimi.

Jovanotti


Quella del 12 Luglio si prospetta come una domenica bollente per via delle temperature che in questi giorni stanno abbracciando Roma, ma le persone presenti all’Olimpico conosceranno ben altro calore, e cioè quello del travolgente show che li attende. C’è chi segue Jovanotti dagli esordi, negli anni in cui si affacciava al grande pubblico con il suo sorriso contagioso e la sua musica fatta di parole semplici ma piene di spunti su cui riflettere. Poi ci sono i più giovani, travolti dalla sua musica capace di rimanere sempre al passo con i tempi, con aggiunte elettroniche ultra moderne, evidenziate nell’album Ora. E poi ci sono i meri ammiratori di Jovanotti e cioè coloro che ne riconoscono il talento e che, immaginando la serata del 12 Luglio allo Stadio Olimpico, riescono ben ad immaginare quale grande spettacolo prenderà vita sotto il cielo di Roma. E allora ecco servito il sold-out, l’ennesimo per Jovanotti in questo Tour Stadi 2015.

Jovanotti

Jovanotti Tour Stadi 2015: a Roma una scaletta ufficiale ricca di vecchi successi

Abiti colorati e tanta energia, questo il mix vincente di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

A tutti i fortunati che sono in possesso dei biglietti per la serata del 12 Luglio, consigliamo di ripassare i vecchi album di Jovanotti perché i brani previsti nella scaletta ufficiale sono davvero tanti e conoscendo il cantante, saranno urlati al cielo uno dietro l’altro, senza troppe soste. Scarpe comode quindi e soprattutto un grande carico di positività, questo è il dress code che sentiamo di raccomandarvi per il Tour Stadi 2015 di Jovanotti. Di seguito la scaletta ufficiale con i 29 brani previsti per il concerto all’Olimpico di Roma:

Penso positivo – Tutto Acceso – Attaccami la spina – L’alba – Una scintilla – Sabato – Il più grande spettacolo dopo il Big Bang – Bella – Stella cometa – Ora – Fango – Il mondo è tuo – Non mi annoio – L’ombelico del mondo – Musica – L’estate addosso – Estate – Le tasche piene di sassi – L’astronauta – Serenata Rap – Come musica – Tutto l’amore che ho – La notte dei desideri – Tensione evolutiva – Mezzogiorno – Ragazzo fortunato – A te – Gli immortali – Ti porto via con me.

Una scaletta ufficiale davvero esplosiva per uno spettacolo unico targato Jovanotti.

L’ingresso per il settore prato è previsto per le ore 15.30, per gli altri settori invece alle 16.30.

Alle 19.15 partirà il Dj-set per l’intrattenimento del pubblico, dopodiché arriverà il turno dell’attesissimo Jovanotti che salirà sul palco alle 21.15 circa.

Uscirete dallo Stadio Olimpico di Roma con la voglia di ribaltare il mondo, tanta sarà l’adrenalina lasciatavi dallo show. E non dite che non vi avevamo avvertito.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta