Linkin Park al Rock in Roma 2015: data del concerto, biglietti e scaletta delle canzoni

Pubblicato il 12 Lug 2015 - 7:24pm di Redazione

Questa edizione del Rock in Roma 2015 avrà come ospite una band d’eccezione: i Linkin Park, famosi a livello mondiale. Si tratta di un evento unico nel suo genere e di seguito troverete: data, prezzo dei biglietti e scaletta del concerto.

Questo è stato un anno molto impegnativo per i Linkin Park, poichè il loro “The Hunting Party Tour” li sta portando a girare il mondo in lungo e in largo: saranno finalmente presenti nella capitale il giorno 6 Settembre, una data da tenere bene a mente. Il concerto si terrà all’Ippodromo delle Capannelle e si preannuncia un evento in grande stile.

Concerto Linkin Park 2015, tutte le info utili sui biglietti

L’apertura delle porte è fissata per le ore 16 ed il concerto inizierà alle 21,45. Il biglietto è unico, costa 50€ più diritti, per un totale di 57,50€ e può essere acquistato sul sito Ticketone, sul sito del Rock in Roma e nei punti vendita autorizzati. Se si possiede la carta prepagata PostePay si può usufruire di uno sconto del 15% oppure dell’accesso prioritario, a propria scelta. I biglietti sono in vendita dal 27 Febbraio ma ve ne sono ancora a centinaia disponibili.

Questo evento vanta inoltre una collaborazione davvero invidiabile: il concerto sarà infatti aperto dai Simple Plan. Si preannuncia una serata adrenalinica, tra il sound nu-metal e l’energia dei componenti della band, soprattutto quella di Chester Bennington, un vero animale da palcoscenico!

Scaletta delle canzoni

La scaletta del concerto sembra ormai certa: i Linkin Park delizieranno i loro numerosi fans con un mix di canzoni, dalle vecchie e famosissime a quelle più recenti dell’ultimo album: una scelta davvero vincente.

Guilty All the Same – Given Up – From the Inside – One Step Closer – Blackout – Papercut – Runaway – Wastelands – Castle of Glass – Leave Out All the Rest – Shadow of the Day – Iridescent – Robot Boy – Burn It Down – Waiting for the End – Final Masquerade – Wretches and Kings – Remember the Name – Skin to Bone – Numb – In the End – Faint – A Place for My Head – New Divide – Crawling – What I’ve Done – Bleed It Out

Non rimane che attendere il 6 Settembre per gustare uno dei concerti più movimentati e attesi di tutto il Rock in Roma, una data unica ed imperdibile per tutti i fans dei Linkin Park.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta