Madonna, non c’è due senza tre

Pubblicato il 13 Apr 2015 - 1:58pm di Patrizia Monaco

In questo 2015, Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, si esibirà per ben tre volte nel suo paese d’origine.

Proprio in Italia infatti, l’artista farà tappa durante il suo Rebel Heart Tour 2015, esibendosi al PalaAlpitour di Torino.

Dopo i fulminei sold out registrati per i concerti del 21 e 22 Novembre 2015, è stato annunciato oggi il nuovo appuntamento live, fissato per il prossimo 19 Novembre. Di fatto dunque sarà questa, in ordine di tempo, la prima occasione per vedere Madonna dal vivo.

Continua così la promozione del suo nuovo album, Rebel Heart appunto, di certo non brillantissimo dal punto di vista delle vendite negli Stati Uniti. Ma di certo i seguaci della regina del pop non si faranno condizionare da questi dettagli. Si prospetta dunque un nuovo assalto ai biglietti, in vendita dalle ore 10 di giovedì 16 Aprile sui circuiti autorizzati.

Attivate inoltre le prevendite per chi vuole accaparrarsi i tickets prima degli altri. Gli iscritti al fan club di Madonna potranno infatti acquistare i biglietti già dal 14 Aprile alle ore 10. La seconda prevendita partirà invece il giorno successivo alla stessa ora e sarà gestita da Live Nation Italia.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta