Madonna, il Rebel Heart Tour 2015 è atterrato a Torino: scaletta concerto per i live del 19, 21 e 22 novembre

Pubblicato il 18 Nov 2015 - 8:40am di Patrizia Monaco

Madonna è atterrata a Torino con il Rebel Heart Tour 2015. Scaletta concerto per i live del 19, 21 e 22 novembre al Pala Alpitour.

madonna

Madonna si commuove a Stoccolma, discorso ed una toccante versione di Like a prayer per le vittime di Parigi

I biglietti sono stati messi in vendita con largo anticipo ma tanto è stato l’entusiasmo ad accoglierli, che non si è potuto far altro che arrivare a ben tre date italiane per il Rebel Heart Tour 2015 di Madonna. La regina del pop mondiale, da oltre 30 anni sulla cresta dell’onda con successi e provocazioni che ne hanno costituito fama e popolarità, torna ad esibirsi live a Torino dopo ben 25 anni dall’ultima volta. I numerosi sostenitori di Madonna, attendono da tempo i concerti del 19, 21 e 22 novembre ma sono ben consapevoli di quanto questo triplo evento musicale abbia corso il rischio di venir annullato. Facile riportare la propria mente ai tristi fatti avvenuti nell’incantevole città di Parigi lo scorso 13 novembre, non così semplice si è rivelata invece la scelta di Miss Ciccone di confermare il suo Tour 2015. Ha fatto il giro del mondo il filmato che riprendeva la cantante di Like a Virgin mentre, nel corso del suo live a Stoccolma, pronunciava un discorso nel quale spiegava il motivo per cui ha deciso di non interrompere i propri concerti. “Vogliono zittirci, ma non glielo permetteremo” ha detto l’artista italo-americana prima che la sua voce venisse spezzata ed iniziasse ad intonare il suo grande successo Like a prayer. Un grande personaggio ma anche una grande persona, da sempre in prima linea quando si tratta di dare aiuto ai più bisognosi. Anche questo è Madonna e quello che prenderà vita sul palco del Pala Alpitour nelle serate di giovedì, sabato e domenica sarà senza dubbio uno spettacolo imperdibile ed emozionante.

Il Rebel Heart Tour 2015 arriva a Torino: scaletta concerto per i live del 19,21 e 22 novembre

Come annunciato dunque, il Rebel Heart Tour 2015 è arrivato a Torino. La regina Madonna, è giunta all’aeroporto di Caselle la scorsa notte ed alloggerà quasi sicuramente all’Hotel Principi di Piemonte, nel cuore del capoluogo piemontese. Inutile dire quanto nelle prossime ore, fan e curiosi si attiveranno per incontrare la star internazionale e magari chissà, rubarle addirittura un selfie da incorniciare. L’impresa non sarà delle più semplici ma le possibilità di incontrarla non sono poi così scoraggianti. Madonna ha già espresso il proprio desiderio di visitare la città e non è da escludere che sempre lei scelga di presenziare alla mostra nata in suo onore e che avrà luogo a Torino dal 19 al 24 novembre. L’appuntamento in questo caso è all’Appartamento Padronale di Palazzo Saluzzo Paesana con Iconic – Portraits&Artwork inspired by The Queen of Pop, esposizione curata da Gabriele Ferrarotti ed Ettore Ventura. Un’occasione grazie alla quale i presenti si troveranno di fronte a 50 opere create direttamente da 20 fan di Madonna che le hanno voluto rendere omaggio e chissà che non vengano premiati incontrando proprio la loro musa ispiratrice. Tornando a parlare dei live del 19, 21 e 22 novembre, riportiamo invece la scaletta concerto che Madonna eseguirà sul palco del Pala Alpitour, accompagnata come al solito da una crew d’eccellenza.

Iconic – Bitch I’m Madonna – Burning up – Holy water – Devil pray – Messiah – Body Shop – True Blue – Deeper and deeper – HeartBreakCity – Like a virgin – S.E.X. –  Living for love – La isla bonita – Dress you up – Who’s that girl – Frozen – Rebel Heart – Illuminati – Music – Candy shop – Material girl – La vie en rose – Unapologetic bitch – Holiday

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta