Negrita, annunciate le date del tour 2016 nei club: biglietti dei concerti su Ticketone e Live Nation

Pubblicato il 4 Nov 2015 - 3:20pm di Francesco Magnanimi

Sono state annunciate a sorpresa le date del tour primaverile che i Negrita faranno nei club di tutta Italia nel 2016. I biglietti sono disponibili da ieri martedì 3 novembre su Ticketone e Live Nation, di seguito l’elenco dei concerti dal 19 febbraio al 3 aprile nelle principali città ma anche in località più particolari.

negrita club

I Negrita dopo i palazzetti e i concerti estivi non si fermano, tour 2016 annunciato

Un tour diverso dagli altri, durante il quale la parola d’ordine sarà “energia“. Dopo la tournèe nei palazzetti ma anche la serie di concerti estivi (tra cui la partecipazione all’evento Rock in Roma il 30 Agosto) la band si è presa un piccolo periodo di pausa per riordinare le idee e riposare quel tanto che basta per poi ripartire a sorpresa con l’annuncio del tour durante la primavera 2016 nei club di tutta Italia. I Negrita quindi non smettono di stupire i propri fan che sono entusiasti dei tantissimi concerti di questo 2015.

La scelta dei club non è certo un caso. La maggiore vicinanza fra la band e il proprio pubblico garantirà energia e coesione, proprio quello che i Negrita si aspettano da questo tour; per questo clima speciale la band ha intenzione di preparare una scaletta particolare e diversa rispetto alle ultime tournèe: verranno suonati molti pezzi trascurati in questi anni per rendere le serate ancora più speciali e coinvolgenti. Citando una intervista proprio dei Negrita in merito ai club, ecco come viene descritto l’ambiente ideale del gruppo “La pressione sonora e umana nei club è ineguagliabile. La condensa che scende giù dalle pareti, il sudore che libera voglia di vita mentre i tuoi pori assorbono altre energie pure, è come benzina super per una band.”

Tutte le date annunciate nei club e info biglietti in vendita su Ticketone e Live Nation

I Negrita gireranno tutta l’Italia, passando ovviamente per le città e i locali più celebri come l’Orion di Roma o l’Alcatraz di Milano, ma dando modo ai fan di qualunque città di poter partecipare a queste serate toccando tutte le zone del nostro paese. I biglietti sono già in vendita su due piattaforme online: Ticketone e Live Nation, è possibile dunque acquistarli direttamente da casa.

18 tappe, i club più importanti di Italia e la possibilità per tutti di venire a sentire i Negrita dal vivo: sarà sicuramente un tour indimenticabile per la band e per i propri fan.

negrita club 2016

Le tappe del tour 2016 nei club dei Negrita

19 febbraio: Fontaneto D’Agogna (NO), Phenomenon
20 febbraio: Cerea (VR), Area Exp “La Fabbrica”
25 febbraio: S. Biagio Callalta (TV), Supersonic Arena
26 febbraio: Nonantola (MO), Vox
27 febbraio: Cesena, Vidia
03 marzo: Torino, Hiroshima
06 marzo: Milano, Alcatraz
10 marzo: Firenze, Obihall
11. marzo: Roma, Orion
12 marzo: Senigallia (AN), Mamamia
17 marzo: Napoli, Casa Della Musica
18 marzo: Bari, Demodè
19 marzo: Maglie (LE), Industrie Musicali
25 marzo: Perugia, Afterlife
26 marzo: Sora (FR), Fiera
01 aprile: Bologna, Estragon
02 aprile: Pordenone, Il Deposito
03 aprile: Rovereto (TN), Palasport

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta