One Direction, copertina del singolo in uscita “Perfect”: il testo della canzone è scritto da Harry e Louis

Pubblicato il 13 Ott 2015 - 8:12am di Patrizia Monaco

Svelata l’immagine di copertina del nuovo singolo dei One Direction, “Perfect”: il testo della canzone in uscita è scritto da Harry e Louis

one direction

Ore, settimane e mesi di attesa per le directioners di tutto il mondo: i One Direction hanno annunciato da diverso tempo l’uscita di Made in The A.M, quinto album della band britannica amata da migliaia di fan sparse per il globo. Nati dal talent inglese X-Factor, i quattro ragazzi non sembrano affatto intenzionati ad interrompere la loro attività.

Dopo l’addio di Zayn Malik i One Direction sono più uniti che mai

Di certo, il mese più complicato ed intenso per i One Direction è stato quello di marzo 2015. Proprio in quelle settimane infatti, il componente del gruppo Zayn Malik ha comunicato ufficialmente alla stampa la propria intenzione di abbandonare la band per intraprendere la carriera solista. Delusione e tristezza hanno così travolto le migliaia di fan che non potevano davvero immaginare una scelta così drastica e definitiva da parte del ragazzo ma che, ad oggi, non hanno minimamente smesso di dimostrare tutto il proprio affetto per Harry, Liam, Niall e Louis. Impegnati in questi giorni nel tour mondiale, i One Direction hanno confermato di volersi prendere una pausa nel 2016 ma il modo in cui si avvicinano a questo periodo di relax ha decisamente degli aspetti insoliti. È stata infatti resa pubblica la ormai prossima uscita di Made in The A.M, quinto album del gruppo, anticipato dai singoli Drag me Down e Perfect. Mentre il primo brano ha già riscosso un enorme successo nelle classifiche di tutto il mondo, la seconda canzone sarà disponibile dal prossimo 16 ottobre e c’è da scommettere sul fatto che centinaia e centinaia di fan stiano facendo letteralmente il countdown per l’uscita del nuovo singolo firmato One Direction.

“Perfect” anticipa Made in The A.M, il testo del nuovo singolo in uscita è stato scritto da Harry e Louis Tomlinson

Quello che è notevole nel legame nato tra le fan dei One Direction e la band, è sicuramente il fatto che tra i componenti del gruppo non ci sia un preferito che prevalga sui compagni. Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles sono ugualmente amati dalle loro sostenitrici, probabilmente perché tutti e quattro hanno dimostrato negli anni di essere ragazzi umili, rispettosi ed ben affiatati tra loro. Louis Tomlinson ed Harry Styles, da sempre protagonisti di una fortissima amicizia, sono gli autori del testo contenuto nel nuovo singolo Perfect. Questo dettaglio accresce a dismisura l’impazienza delle fan dei One Direction, curiose di sapere quali parole possano aver deciso di scrivere comunemente i due ragazzi, considerati da molti addirittura una coppia nella vita reale. Che il testo di Perfect possa finalmente svelare qualcosa sul profondo legame che accompagna i due da anni? Chissà, di certo al momento c’è solo che il nuovo album dei One Direction, Made in The A.M. uscirà in concomitanza con il nuovo disco di Justin Bieber e questo preannuncia una serratissima sfida all’ultimo download.

one direction

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta