Rolling Stones Tour Italia 2017, data e prezzi biglietti TicketOne per il concerto al Lucca Summer Festival

Pubblicato il 11 Mag 2017 - 5:38pm di Giacinta Carnevale

I Rolling Stones tornano in concerto in Italia con un’unica data del loro No Filter Tour in programma al Lucca Summer Festival 2017. A seguire troverete tutte le informazioni sulle modalità di vendita ed i prezzi dei biglietti.

A distanza di tre anni i Rolling Stones tornano in concerto in Italia al Lucca Summer Festival

Sono passati ben tre anni dall’incredibile concerto che i Rolling Stones tennero al Circo Massimo di Roma mandando in delirio le migliaia di fans italiani giunti da ogni parte della penisola. Adesso si appresto a far ritorno in Italia con un’unica data prevista per il loro “Stones – No Filter Tour” che li vedrà esibirsi nelle principali città europee. La data da segnare in rosso sul calendario è il 23 settembre 2017 quando il gruppo britannico salirà sul palco del Lucca Summer Festival. La kermesse compirà 20 anni ed ha scelto di festeggiare con il botto permettendo così ai tanti fans italiani di tornare a vedere live la celebre rock band composta da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts.

I Rolling Stones porteranno sul palco i loro brani più famosi che hanno fatto del gruppo britannico una delle pietre miliari della musica rock del XX° secolo. Canzoni come “Satisfaction”, “Simpathy for the Devil”, “Rip this joint” e molti altri ancora hanno segnato intere generazioni. Mick Jagger e compagni sono da sempre ricordati come la band trasgressiva “sporca, brutta e cattiva” da sempre contrapposta ai più pacati Beatles.

Lo scorso dicembre i Rolling Stones avevano pubblicato il loro nuovo album intitolato Blue & Lonesome. Si tratta di un disco che contiene diverse cover di vecchi brani blues e che arriva a distanza di 11 anni dall’ultimo lavoro discografico della rock band registrato in studio (A Bigger Bang, 2005). Il Tour europeo 2017 dei Rolling Stones prenderà il via il prossimo 9 settembre ad Amburgo in Germania. La tournée farà tappa anche a Zurigo, Barcellona, Amsterdam, Monaco, Copenaghen, Stoccolma e Parigi. Di seguito il calendario completo del No Filter Tour 2017 dei Rolling Stones:

  • 09 settembre – Amburgo – Germania
  • 12 settembre – Monaco – Germania
  • 16 settembre -Spielberg – Austria
  • 20 settembre – Zurigo – Svizzera
  • 23 settembre -Lucca – Italia
  • 27 settembre – Barcellona – Spagna
  • 30 settembre – Amsterdam – Olanda
  • 03 ottobre – Copenaghen – Danimarca
  • 09 ottobre – Düsseldorf – Germania
  • 12 ottobre – Stoccolma – Svezia
  • 15 ottobre – Arnhem – Olanda
  • 19 ottobre – Parigi – Francia
  • 22 ottobre – Parigi – Francia

Rolling Stones No Filter Tour 2017, modalità d’acquisto e prezzi biglietti per l’unica data italiana

Per quanto riguarda le informazioni sui biglietti per l’unica data italiana del Tour 2017 dei Rolling Stones, alle 10 di oggi si è aperta la prima parte della vendita che durerà fino alle 9 di sabato 13 maggio. Potranno acquistare i tagliandi solo coloro che hanno scaricato l’applicazione ufficiale della storica rock band e tutti i possessori di American Express. Stando però alle ultime notizie che filtrano dagli organizzatori, sono già andati sold out i primi 22mila biglietti disponibili.

Chi non è tra questi fortunati, dovrà attendere sabato 13 maggio quando alle ore 10 partirà la vendita generale sul circuito di TicketOne. Nei punti fisici autorizzati di tagliandi saranno invece disponibili a partire dalle ore 10 di domenica 14 maggio. Il concerto si terrà presso le Mura Storiche a Lucca e avrà inizio alle ore 21 circa ma i cancelli verranno aperti alle ore 13. A seguire vediamo nel dettaglio tutti i prezzi dei biglietti e le varie tipologie:

  • Pit 1: 700 posti da 300 euro più diritti di prevendita
  • Pit 2: 3500 da 150 euro più diritti di prevendita
  • Ingresso generale: 100 euro più diritti di prevendita
  • Tribuna sulle mura: 200 euro più diritti di prevendita
Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta