Scaletta Modà Collisioni Festival 2016, il gruppo in concerto a Barolo: elenco canzoni con orario e biglietti

Pubblicato il 14 Lug 2016 - 9:00am di Patrizia Monaco

Scaletta ufficiale con elenco delle canzoni portate in concerto dai Modà al Collisioni Festival 2016 di Barolo, con orario ed info biglietti.

Modà

I Modà inaugurano il Collisioni Festival 2016, a novembre il gruppo partirà per un nuovo tour

Dopo il grande successo ottenuto con il doppio concerto al San Siro di Milano e con la data unica al Sant’Elia di Cagliari, i Modà sono pronti per concludere in bellezza la tournée estiva. Il Tour Stadi ha lasciato posto a due live esclusivi, il primo svoltosi venerdì 9 luglio nella Piazza Grande di Locarno, e la seconda, attesa nella serata di domani, giovedì 14 luglio a Barolo. A far da cornice all’appuntamento che permetterà dunque ai Modà di salutare con un arrivederci i propri fan, saranno le Langhe piemontesi, un misto perfetto tra natura incontaminata e magiche atmosfere di collina. Proprio qui, nelle prossime ore, risuoneranno i brani portati in scena da celebri nomi della musica italiana ed internazionale, inseriti nel calendario del Collisioni Festival 2016. La storica iniziativa rinnova così l’obiettivo di unire tradizione, cultura, folklore e musica live, riunire in una località con meno di mille abitanti personaggi noti ed eventi culturali.

Il concerto atteso per giovedì 14 luglio, che vedrà dunque protagonisti i Modà, inaugurerà infatti una lunga serie di appuntamenti, inseriti in un fitto calendario che calamiterà, tra il 14 ed il 18 di luglio, migliaia di persone provenienti da ogni parte d’Italia, nel piccolo centro di Barolo.

Modà

Elenco delle canzoni inserite in scaletta, orario e biglietti per il concerto di Barolo

Il gruppo di Kekko Silvestre porterà la propria musica al Collisioni Festival 2016, proponendo ai presenti successi del passato e singoli relativi al più recente progetto discografico della band, Passione Maledetta. Dopo aver alternato la musicalità di E non c’è mai una fine con la ballad È solo colpa mia e con il ritmo pop rock di Passione Maledetta, i Modà han proposto sul mercato l’intenso brano Stella Cadente.

Un poker di scelte vincenti, considerato il triplo disco di platino ottenuto per le oltre 150mila copie vendute dell’album. Fino a qualche tempo fa, il mondo delle band non riusciva a trovare terreno fertile in Italia. Negli ultimi anni invece, diversi gruppi, rigorosamente con formazione tutta al maschile, sono riusciti a sbancare il lunario. Tra queste giovani realtà, di certo i Modà rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per milioni di persone, appartenenti alle più svariate generazioni. Kekko Silvestre e compagni hanno la faccia da bravi ragazzi, piacciono alle adolescenti ma anche alle mamme e alle nonne. I Modà rappresentano inoltre uno degli ultimi esemplari in circolazione di band proveniente da un’intensa gavetta, premiata con una larga popolarità ottenuta senza la grande vetrina dei talent show. A questo punto, che piaccia o meno il genere da loro proposto, non c’è che da essere felici per questi cinque ragazzi che, pur non rinunciando ad un po’ di sano rock, riescono ad entrare nel cuore della gente con la loro semplicità nello scrivere e nel cantare i sentimenti più comuni.

Modà

Prima di dare il via alla tournée nei palasport, il cui inizio è previsto per mercoledì 9 novembre nella città eterna, Roma, i Modà saluteranno il proprio pubblico con un concerto esclusivo all’interno del Collisioni Festival 2016. Sarà proprio il gruppo di Kekko Silvestre ad inaugurare l’illustre calendario di eventi e concerti proposto quest’anno dalla città di Barolo, non resta dunque che andare a scoprire il prezzo del biglietto per assistere al live show e la scaletta ufficiale del concerto.

Innanzitutto ricordiamo che, i biglietti per il Collisioni Film Festival 2016 sono disponibili attraverso il circuito TicketOne, nonché presso tutti i punti vendita presenti su territorio nazionale e, nel caso dei Modà, si riferiscono ad un settore unico, al prezzo fisso di 23,00 €. Concludiamo infine con l’elenco delle canzoni che la band italiana ha scelto di proporre sul palco allestito in Piazza Colbert, a partire dalle ore 21:30 di giovedì 14 luglio 2016:

Ti passerà / Passione maledetta / Tappeto di fragole / Sono già solo / Doveva andar così / Urlo e non mi senti / La sua bellezza / California / È solo colpa mia / Come un pittore / Forse non lo sai / Francesco
Anche stasera / E non c’è mai una fine / Salvami / Se si potesse non morire / Gioia / Dimmelo / Cuore e vento / Che tu ci sia sempre / Arriverà / Nuvole di rock / Mani inutili / Bellissimo / Non è mai abbastanza / Come l’acqua dentro il mare / Dove è sempre sole / A laura / Mia / La notte / Viva i romantici / Stella cadente

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta