Speciale di Alex Britti, testo con significato e video del singolo che anticipa l’uscita del nuovo album

Pubblicato il 13 Apr 2017 - 5:35pm di Giacinta Carnevale

Testo con significato e video ufficiale di “Speciale”, il nuovo singolo di Alex Britti che anticipa l’uscita del nono album dell’artista romano intitolato “In nome dell’amore – Volume 2”. Il brano è in rotazione radiofonica dallo scorso 24 marzo. 

In attesa del nuovo album e del Tour 2017, Alex Britti torna in radio con “Speciale”

A partire dallo scorso venerdì 24 marzo è in rotazione radiofonica “Speciale”, il nuovo singolo di Alex Britti che torna così sulle scene musicali a distanza di due anni. Il brano è il primo estratto dall’album intitolato “In nome dell’amore – Vol. 2” che a breve sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e nei vari store online. Questo nuovo lavoro discografico del cantautore romano altro non è che la prosecuzione del primo volume di inediti pubblicato nel 2015.

Alex Britti è reduce dalla fortunata partecipazione alla prima edizione di Celebrity Masterchef dove aveva mostrato al pubblico di essere anche un ottimo cuoco. Il suo percorso culinario nel celebre talent show targato Sky Uno si è però fermato ad un passo dalla finale. Dopo questa breve ma intensa esperienza, l’artista romano è tornato a fare quello che gli riesce meglio: fare musica. Ad accompagnarlo sarà ancora una volta la sua amata e fidata chitarra che è ormai diventata uno dei tratti distintivi delle sue canzoni.

Al momento non si conosce ancora la data ufficiale in cui verrà pubblicato il nono album in carriera di Alex Britti ma è certo che uscirà in questo mese di aprile. A maggio invece prenderà il via il Tour 2017 del cantautore italiano e anche in questo caso siamo in attese di notizie riguardanti il calendario. Possiamo però ipotizzare che nella nuova tournée dell’artista non mancheranno date nelle principali città d’Italia come Roma, Milano, Torino, Firenze e Napoli.

Speciale, testo e video ufficiale del nuovo singolo di Alex Britti

Alex Britti torna in radio con “Speciale”, il primo inedito estratto dal suo nuovo disco che uscirà nei prossimi giorni. Si tratta di un brano in cui il cantautore romano ha voluto raccontare la fortuna di tutte quelle persone che riescono ad incontrare l’amore della loro esistenza. L’artista ha così presentato il suo nuovo singolo: “Nella vita se incontri la persona speciale, quella giusta riesci a fare centro”. Britti in “Speciale” parla proprio di quanto si possa essere fortunati quando riusciamo a trovare l’amore, ma quello vero in grado di trasformare la nostra vita e arricchirla di colori. Spesso sono gli incontri che non ci aspettiamo quelli che regalano le emozioni più intense e speciali.

E’ grazie all’alchimia che si crea da tutto ciò, che ognuno di noi riesce a tirare fuori il meglio di sé. Il cantautore romano in una strofa del testo del nuovo singolo canta: “E mi presento a te con un fiore rosso e sto con te perché sei speciale e fai bene, non sei mai banale…..e anche oggi è un giorno fortunato e speciale”. Nei giorni scorsi Alex Britti ha rilasciato anche il video ufficiale del brano in cui appare lo stesso artista con in mano proprio una rosa rossa. Vi lasciamo adesso con il testo completo ed la clip di “Speciale”.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta