Vendita biglietti Vasco Rossi Modena Park 2017, apertura online su TicketOne e possibili prezzi per il concerto

Pubblicato il 9 Gen 2017 - 5:00pm di Patrizia Monaco

Apertura della vendita online e possibili prezzi dei biglietti su TicketOne per il Modena Park 2017, il concerto evento di Vasco Rossi.

Cresce l’attesa per l’apertura della vendita dei biglietti online per il Modena Park 2017

A distanza di quasi un anno, il Modena Park 2017 rimane ancora una bomba inesplosa, pronta a colpire da un momento all’altro. Nella scorsa primavera infatti, Vasco Rossi ha spiazzato tutti condividendo con i propri fan alcune informazioni relative alla festa organizzata per omaggiare i suoi quaranta anni di carriera. Un evento esclusivo che, nel prossimo mese di luglio, calamiterà decine di migliaia di persone al cospetto di colui che ad oggi viene considerato come uno dei nomi più apprezzati della musica italiana. Sin dal 1977, quando cioè tutto ebbe inizio con la pubblicazione di Ma cosa vuoi che sia una canzone, il rocker emiliano ha saputo spaccare a metà il pubblico e la critica italiana, portando le persone a schierarsi tra chi da sempre lo ama e chi invece non ne ha mai apprezzato fino in fondo l’operato musicale.

A distanza di quaranta anni però, una cosa è certa, e cioè che quella per Vasco Rossi rappresenta una passione tramandata di generazione in generazione, complice il successo senza tempo di brani come Vita spericolata, Ogni volta, Vivere, Albachiara, Senza Parole, Ciao e moltissimi altri, segnati in maniera indelebile nella memoria comune. Con la sua inconfondibile voce, Vasco Rossi ha parlato al cuore di tutti, raccontando storie di vita vissute, di dolori e di forza di reagire, senza rinunciare ad un po’ di sana autoironia e alla voglia di rimettersi in pista nei momenti più difficili della sua carriera.

Possibili prezzi dei biglietti su TicketOne per il concerto evento di Vasco Rossi

Per ripercorrere il suo quarantennale cammino nell’universo musicale italiano, Vasco Rossi ha così ben pensato di riunire i propri fan in un’unica festa, prevista nella giornata di sabato 1 luglio 2017 all’interno del Parco Enzo Ferrari di Modena. In uno show di durata prevedibilmente superiore alle tre ore, risuoneranno i maggiori successi del cantante, ricreando così un’atmosfera a dir poco magica e, neanche a dirlo, non appena la notizia dell’evento ha iniziato a rimbalzare sul web, il popolo della rete si è scatenato, richiedendo maggiori informazioni sulla vendita dei biglietti. Con lo scorrere dei mesi, durante i quali si è inoltre svolto il poker di concerti del Live Kom 016 allo Stadio Olimpico di Roma ed è giunto nei negozi di dischi la raccolta Vascononstop, nessuna notizia è trapelata riguardo alla possibilità di acquistare i biglietti per il Modena Park 2017. Lo scandalo relativo al secondary ticketing che ha travolto Live Nation, ha inevitabilmente avuto ripercussioni su Vasco Rossi, da diverso tempo in collaborazione con la società. L’ennesimo rinvio dunque, che non ha però frenato l’entusiasmo dei migliaia di fan del rocker, arrivati nel giro di poco tempo a far registrare il tutto esaurito relativo ad Hotel e B&b presenti nel comune di Modena. Tutto sembra quindi pronto per accogliere nel migliore dei modi il cantante emiliano, e quella dei biglietti sembra una questione pronta a risolversi nel giro di pochi giorni.

Nella giornata di martedì 17 gennaio si terrà infatti la conferenza stampa ufficiale del Modena Park 2017, durante la quale verrà finalmente annunciata la data in cui prenderà il via la vendita dei biglietti. Vasco Rossi ha infatti deciso di iniziare una collaborazione con Viva Ticket, società con cui il rocker auspica di instaurare un rapporto più trasparente che mai. Pochi giorni, dunque, e avrà inizio l’assalto ai biglietti per il grande evento, il cui prezzo dovrebbe ragionevolmente aggirarsi intorno ai 55 – 75 €, con diverse modalità di acquisto e rivendite anticipate per gli iscritti al fan club ufficiale di Vasco Rossi.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta