Banco di Napoli lavora con noi 2017: programma assunzioni, invio CV e posizioni aperte

Pubblicato il 29 Apr 2017 - 7:12pm di Francesco Magnanimi

Banco di Napoli è una banca che fa parte del gruppo Intesa Sanpaolo, scopriamo le offerte di lavoro e il programma di assunzioni che fanno parte del progetto lavora con noi 2017 che porterà a nuovi giovani innesti: posizioni aperte e come inviare correttamente il proprio curriculum.

Programma assunzioni lavora con noi 2017 del Banco di Napoli

Sono previste numerose assunzioni di giovani e promettenti elementi all’interno del Banco di Napoli, banca parte di Intesa Sanpaolo. Diplomati e laureati possono dunque inviare la propria candidatura per una delle moltissime posizioni attualmente aperte e dunque accessibili a coloro che sono interessati al lavoro, i requisiti minimi generici sono l’attitudine a lavorare in gruppo, voglia di apprendere continuamente e dunque non sentirsi mai arrivati ma anche capacità di gestione di situazioni anche complicate grazie a mente lucida e ragionamenti coerenti con le proprie mansioni.

Lavorare per una banca del genere permette ai giovani candidati di fare esperienza e incrementare le proprie nozioni ma apre anche una strada molto interessante per quanto riguarda il ruolo che si ricopre: riuscendo infatti a guadagnare la fiducia dei propri superiori e dei supervisori, una volta assunto il nuovo lavoratore ha la possibilità di scalare le gerarchie nel caso dimostrasse le capacità per ricoprire ruoli di maggiore importanza. Da questo punto di vista le banche sono probabilmente i datori di lavoro più coerenti, per questo motivo applicarsi per una delle posizioni aperte presso il Banco di Napoli è una occasione che laureati e diplomati alla ricerca di un lavoro serio non dovrebbero lasciarsi sfuggire.

Invio del CV e quali posizioni sono aperte

Banco di Napoli e Intesa Sanpaolo offrono a neolaureati e addirittura anche ai laureandi opportunità di stage e tirocinio che indubbiamente faranno gola a molti ragazzi, inoltre sono moltissimi i contratti a tempo determinato e indeterminato attualmente in palio per coloro che si applicheranno per le numerose posizioni aperte alle candidature. Tra gli altri sono richiesti nuovi lavorati addetti al bilancio, con possibilità di lavorare sia in Italia che all’estero e dunque capaci di interagire almeno attraverso la lingua inglese con persone non italiane, sono aperte le candidature anche per la posizione di Junior Business Analyst e quella di Senior Actuary; vi è inoltre una proposta di lavoro aperta soltanto a neolaureati o neodiplomati da inserire nel personale di Roma o Milano per quanto riguarda la vendita di immobili entrando così nel settore immobiliare con un contratto a tempo indeterminato formato da un fisso mensile più provvigioni.

Le candidature vanno inviate necessariamente compilando con il proprio CV la banca dati di Intesa Sanpaolo, è esplicitamente affermato sul sito del gruppo che non vengono prese in considerazione le applicazioni pervenute attraverso diversi strumenti come email o posta.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta