The Cure di Lady Gaga, traduzione testo e audio del nuovo singolo presentato al Coachella Festival 2017

Pubblicato il 18 Apr 2017 - 5:52pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e audio di “The Cure”, il nuovo singolo presentato a sorpresa da Lady Gaga durante il Coachella 2017. Il brano non è tra gli inediti inclusi nell’ultimo album, Joanne, dell’artista americana.

Lady Gaga ha presentato il suo nuovo singolo “The Cure” al Coachella 2017

Chiamata a sostituire Beyoncè, che nei mesi scorsi ha annunciato di essere in dolce attesa di due gemelli, Lady Gaga ha letteralmente fatto scatenare il pubblico presente al Coachella 2017. L’artista è stata la star più attesa della seconda serata della celebre kermesse musicale che si tiene ogni anno in primavera ad Indo, in California. La cantante americana lo scorso sabato 15 aprile si è resa protagonista di una performance davvero incredibile in cui non sono mancate le sorprese. Lady Gaga, dopo aver cambiato look un paio di volte nel corso della serata, ha deciso di svelare al pubblico il suo nuovo singolo.

Il brano è intitolato “The Cure” ma non è tra gli inediti inclusi nell’ultimo album, Joanne, dell’artista di origini italiane. La presentazione a sorpresa di questo nuovo pezzo spiega così i motivi per cui Lady Gaga era stata vista nuovamente nello studio di registrazione i primi giorni di marzo. Alcuni fans avevano pensato che la cantante stesse lavorando sul seguito proprio di Joanne. L’artista statunitense tuttavia, oltre a registrare il nuovo singolo, è stata impegnata con la realizzazione di molte delle canzoni che saranno incluse nella colonna sonora di “A Star Is Born”.

La pellicola, remake di un celebre film del 1937, è prodotta dalla Warner Bros e vede l’esordio in cabina di regia di Bradley Cooper. L’attore vestirà i panni di Jackson Maine, star in declino ormai alle prese con problemi di alcol. Nel ruolo della co-protagonista ci sarà proprio Lady Gaga che interpreterà Ally, un’attrice e cantante country di cui si innamorerà Cooper. Le riprese sono iniziate proprio ieri, lunedì 17 aprile, al Coachella Festival ma per vedere il film si dovrà attendere fino al 28 settembre 2018, data di uscita in tutte le sale cinematografiche mondiali. Dopo la performance ad Indo, Lady Gaga proseguirà il suo Joanne World Tour che il prossimo 26 settembre farà tappa anche a Milano.

The Cure, testo con traduzione e audio della nuova canzone di Lady Gaga

Il nuovo singolo di Lady Gaga, “The Cure”, sta già spopolando tra i fans e sul web. Già a distanza di pochissime ore dal lancio in streaming, ha fatto registrare migliaia di visualizzazioni sul canale ufficiale VEVO YouTube dell’artista americana. Inoltre anche su Twitter, dopo l’esibizione al Coachella, è entrato subito in tendenza l’hashtag #TheCure. Lady Gaga con questo brano sembra fare un tuffo tra i suoi successi del passato distaccandosi così dallo stile del suo ultimo album, Joanne. Le sonorità di “The Cure” infatti si avvicinano molto all’elettro pop che era spesso protagonista dei precedenti singoli della cantante.

Nel testo del brano Lady Gaga canta “Se non troverò una cura, io ti guarirò con il mio amore” e proprio nel corso della sua esibizione al Coachella, la pop star ha ringraziato i propri fans per essere la sua cura. Insomma un brano questo che sembra destinato ad entrare nella lunga lista dei grandi successi dell’artista americana. Ora vi lasciamo con il testo completo, la traduzione e l’audio di “The Cure”:

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta