The Kolors, What Happened Last Night: traduzione testo e video del singolo che anticipa l’album in uscita

Pubblicato il 21 Apr 2017 - 6:00pm di Giacinta Carnevale

Arriva in rotazione radiofonica “What Happened Last Night”, il singolo dei The Kolors che anticipa il nuovo album in uscita a maggio. A seguire trovate il testo con la traduzione e il videoclip ufficiale dell’ultimo brano della band guidata da Stash.

I The Kolors tornano con il singolo “What Happened Last Night” in attesa del Tour 2017

E’ stato rilasciato proprio in queste ore il nuovo singolo dei The Kolors intitolato “What Happened Last Night”. La band, vincitrice di Amici 14, torna così a distanza di due anni dal loro album di esordio “Out”. Il nuovo brano di Stash, Alex e Daniele anticipa proprio l’uscita dell’ultimo lavoro discografico di uno dei gruppi italiani più seguiti e amati dalle teenagers. Il disco arriverà in tutti i negozi di musica e nei vari store online il prossimo 19 maggio ma ancora non sono noti i dettagli come titolo e tracklist ufficiale.

Stando a fonti vicine ai The Kolors e ascoltando il nuovo singolo, l’album che è stato registrato tra Milano e Londra sembra destinato ad esplorare atmosfere molto più internazionali. La boyband guidata da Stash Fiordispino proverà così a bissare il successo del loro primo album che è stato certificato quattro volte Disco di Platino con oltre 200 mila copie vendute. Va inoltre ricordato che è stato per più di due mesi in cima a tutte le classifiche italiane.

Infine i The Kolors hanno annunciato anche il loro ritorno live con le date del loro Tour 2017 che prenderà il via il prossimo 8 luglio a Bellaria Igea Marina. La tournée vedrà il gruppo impegnato ad esibirsi dal vivo in giro per l’Italia anche se al momento non sono in programma tappe nelle principali città della nostra penisola come Roma, Milano e Torino. I The Kolors saranno inoltre ospiti di Amici 16 nel corso della quinta puntata del serale del noto talent show di Maria De Filippi. Di seguito vi mostriamo il calendario completo dei concerti i cui biglietti sono in vendita sul circuito di TicketOne.

8 luglio: Bellaria Igea Marina (RN) – Area Porto Canale (Notte Rosa)
10 luglio: Marostica (VI) – Piazza degli Scacchi
15 luglio: Como – Arena Teatro Sociale
11 agosto: Marina di Castagneto (LI) – Arena Bolgheri
12 agosto: Marina di Pietrasanta (LU) – La Versiliana
18 agosto: Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro
19 agosto: Palermo – Teatro di Verdura

What Happened Last Night, traduzione testo e videoclip ufficiale del nuovo brano dei The Kolors

“What Happened Last Night” è il titolo del nuovo singolo dei The Kolors che potrete ascoltare a partire da oggi, venerdì 21 aprile, in tutte le radio e in streaming. La celebre boyband guidata da Stash ha rilasciato in queste ore anche la clip ufficiale del brano che potrete trovare a seguire. Il video, prodotto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, è stato girato in Giappone per le strade di Tokio e vede protagonisti tutti e tre i componenti del gruppo. Il video, pubblicato ieri sera, ha già superato le 30 mila visualizzazioni su You Tube.

Il singolo, che anticipa come detto l’uscita del nuovo album prevista il 19 maggio, ha sonorità elettro pop ed essendo molto radiofonico, siamo certi che ci accompagnerà per tutta l’estate. In “What Happened Last Night” i The Kolors hanno collaboratore con Daddy’s Groove, duo di producer di fama internazionale, e Gucci Mane, superstar del rap made in USA. Se volete scoprire il testo e la traduzione del nuovo singolo della band di Stash Fiordispino, li trovate qui sotto:

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta