Wind All Inclusive Celebration, nuove offerte “Unlimited” e “Giga Edition” per i 10 milioni di clienti

Pubblicato il 1 Mar 2016 - 10:22am di Medea Moretto

Dopo le offerte convenienti di San Valentino, la Wind, continua a stupire e premiare i suoi clienti affezionati. Stavolta ha deciso di festeggiare i 10 milioni di clienti All Inclusive con l’offerta Wind All Inclusive Celebration nelle versioni “Unlimited” con 2 giga di internet e “Giga Edition” con 4 giga di internet.

Wind All Inclusive Celebration, nuove offerte: “Unlimited” e “Giga Edition”

La promozione, attivabile dal 15 febbraio fino al 13 marzo 2016 su una nuova Sim, prevede due offerte che saranno alternabili ma non compatibili tra loro (e con le altre offerte): sarà, quindi, possibile sceglierne una sola alla volta e attivare la seconda solo una volta disattivata la prima. Il costo, per attivare i due piani, sarà di 1 euro per chi manterrà attiva la nuova Sim almeno per 24 mesi e di 15 per chi non rispetterà i tempi richiesti dalla Wind.

Andiamo a vedere, nel dettaglio, le due offerte proposte: da una parte c’è All Inclusive Unlimited a 12 euro al mese che comprende minuti illimitati verso tutti, 500 sms, 2 giga di internet e 3 giga per gli under 30; dall’altra parte abbiamo All inclusive Giga Edition, utile per chi ha bisogno di più internet e che usufruisce degli sms, a 12 euro al mese per 4 giga di internet e 5 giga per gli under 30, 500 minuti e 500 sms. Una volta superati i giga previsti la velocità si ridurrà a 32 kbps, superati i minuti le chiamate verranno a costare 29 cent/min e superati gli sms il costo di un messaggio sarà di 15 centesimi.

I clienti dai 14 ai 30 anni, ossia gli under 30, che attiveranno l’offerta All Inclusive potranno godere dei giga in più ; giga che verranno disattivati automaticamente nel momento in cui saranno apportate modifiche sui dati anagrafici dell’intestatario della Sim o se si sceglierà di cambiare opzioni e offerte non compatibili con questa.

Un anno gratis con Noi 2 Unlimited

La Wind, inoltre, vuole fare un regalo a chi invece cliente All Inclusive lo è già: “Noi 2 Unlimited”  che sarà gratis per un anno intero. L’offerta, che offrirà chiamate illimitate verso il numero scelto, allo scadere dell’anno verrà a costare 1 euro ogni 4 settimane. Il numero preferito potrà essere modificato chiamando il 155, con un costo di 7 euro, o attraverso l’Area Clienti sul sito ufficiale.

L’offerta sarà attivabile da tutti i clienti che attiveranno o hanno già all’attivo sulla propria sim una delle offerte All Inclusive, All Digital, Voce e Internet, Super Noi e Noi. L’eventuale disattivazione di una delle offerte appena elencate porterà alla disattivazione dell’ opzione Noi 2 Unlimited. Per disattivare, invece, volontariamente l’offerta basterà inviare un sms al 4033 con la scritta NOI 2 NO oppure chiamando il 155.

Noi 2 Unlimited

Offerte attivabili entro il 13 marzo

Marzo sarà un mese ricco di offerte per i clienti Wind: alle promozioni sopra citate si aggiungono anche:

  • Noi Tutti+: con 600 minuti verso tutti al costo di 9 euro ogni 4 settimane
  • All digital: 500 minuti verso tutti, sms illimitati verso tutti e 2 giga di internet a soli 10 euro, anziché 14, ogni 4 settimane
  • Noi Tutti: 200 minuti verso tutti al costo di 6 euro ogni 4 settimane
  • All Inclusive music: 500 minuti, 500 sms, musica illimitata, 2 giga o 3 giga per gli under 30 al costo di 16 euro
  • All Inclusive movies: 500 minuti, 500 sms, 4 film in HD, 2 giga o 3 giga per gli under 30 al costo di 16 euro
  • All Inclusive games: 500 minuti, 500 sms, giochi illimitati, 2 giga o 3 giga per gli under 30 al costo di 16 euro
Info sull'Autore

Lascia Una Risposta