Altroconsumo Tablet Gratis 2017: opinioni e caratteristiche sul regalo con l’abbonamento a 2 euro

Pubblicato il 12 Lug 2017 - 9:19am di Simone Celli

Scopriamo l’ultima trovata di Altroconsumo, per accrescere il numero dei propri soci. Ci viene infatti offerta la possibilità irripetibile di iscriversi per due mesi al costo di soli 2 euro, ed inoltre riceveremo in omaggio un tablet, completamente gratis! Vediamo le caratteristiche di questo prodotto che viene offerto da Altroconsumo ai nuovi soci, e quali sono le opinioni che circolano sul web a riguardo.

Offerta Altroconsumo: 2 mesi di abbonamento a soli 2 euro, con un tablet gratis

Altroconsumo è la maggiore organizzazione di consumatori che si trova attualmente in Italia. Sono diversi i vantaggi di entrare a far parte di questa associazione, e da oggi a quelli riservati a tutti i soci c’è una grande novità per i nuovi iscritti. È infatti possibile usufruire di un periodo di prova della durata di due mesi, il cui costo sarà di soli 2 euro. In questo periodo potremo beneficiare di tutti i vantaggi riservati ai soci di Altroconsumo ad un prezzo stracciato, ed in più riceveremo un tablet in regalo!

Quali vantaggi si hanno ad essere soci di Altroconsumo? Innanzitutto, vi verrà inviata direttamente a casa ogni mese la vostra copia di Altroconsumo. Inoltre, riceverete le riviste bimestrali “Soldi e Diritti” e “Test Salute“. Infine potrete usufruire di consulenze telefoniche, oltre ad avere a disposizione un team di ben 80 avvocati pronti ad aiutarvi per qualsiasi problema. Visitando alcuni forum del settore, abbiamo notato come chi ha usufruito di questa irripetibile offerta sia pienamente soddisfatto sia del tablet che dei numerosi servizi che vengono offerti dall’associazione.

Caratteristiche del tablet in regalo per i nuovi soci di Altroconsumo

Il pezzo forte di questa grande promozione è, probabilmente, il tablet che vi sarà inviato direttamente a casa vostra a titolo completamente gratuito. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo prodotto, che potrà esservi utile sia per lavorare che per il vostro tempo libero. Si tratta di un tablet in cui è installato il sistema operativo Android, con uno schermo da 8 pollici. È dotato di due fotocamere: quella frontale ha una risoluzione di 2 Megapixel, mentre quella posteriore è da 3 Megapixel.

Per quanto riguarda la memoria, il tablet che ci verrà regalato da Altroconsumo al momento dell’iscrizione è dotato di una memoria interna da 8 GB, espandibile tramite l’utilizzo di una card Sd fino ad un massimo di 32 GB. La memoria Ram è da 1 GB, ed i sistemi supportati sono praticamente tutti (Windows XP/VISTA/Win7/Win8/Win10/MAC). Nella scatola del tablet che ci verrà inviata a casa troveremo inoltre caricatore, cuffie e cavo USB utile sia per la carica che per il trasferimento di file.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta