Assicurazione Auto Quixa 2017: opinioni, commenti, contatti, preventivo, numero verde e opzioni

Pubblicato il 17 Dic 2016 - 3:02pm di Simone Celli

La scelta dell’assicurazione è un’operazione molto delicata. Sono moltissime infatti le compagnie che offrono diverse opzioni per accontentare i propri clienti. Scopriamo l’assicurazione auto Quixa 2017, con tutte le informazioni utili, le opinioni e i commenti a riguardo. Infine vediamo come richiedere un preventivo, con i contatti e il Numero Verde da chiamare.

Assicurazione Auto Quixa 2017: opzioni disponibili, opinioni e commenti

Nel mondo delle assicurazioni per auto e moto, internet ha da tempo un ruolo fondamentale. Sono moltissime infatti le compagnie che offrono il servizio di assicurazione a prezzi ragionevoli e soprattutto adatte a soddisfare ogni esigenza del cliente. Basta un semplice click per trovare tutte le informazioni di cui si ha bisogno, confrontando i prezzi di compagnie differenti.

Quella di cui ci occupiamo oggi è l’assicurazione Quixa 2017. Sul sito internet della compagnia è possibile fare un preventivo completamente gratuito. In più molto interessanti sono le promozioni che troviamo per quanto riguarda i clienti Quixa, che stando ai commenti e le opinioni che circolano sul web si ritengono sempre molto soddisfatti sia per l’affidabilità della compagnia che per i prezzi estremamente competitivi.

Quixa tiene ai propri clienti, è per questo che riserva loro promozioni esclusive: 10% di sconto sulla seconda auto assicurata, sconto che diventa del 15% nel caso in cui si decida di assicurare una moto. Ma non finisce qui, perché grazie all’appartenenza della compagnia al Gruppo Axa, i clienti riceveranno uno sconto del 25% su tutte le assicurazioni viaggio di Axa Assistance!

Preventivo online Assicurazione Quixa 2017, Numero Verde e Contatti

Quixa è una compagnia assicurativa che ti offre tutti i servizi di cui hai bisogno per la tua auto o moto, il tutto a prezzi super competitivi! Vuoi conoscere quale sarà l’importo che dovrai pagare per assicurare la tua auto? Per saperlo è facilissimo. Ti basta andare sul sito internet di Quixa e inserire tutti i dati della tua auto: modello, anno di acquisto, alimentazione, una stima dei km/anno, ecc.

Se non sei ancora cliente Quixa e desideri avere maggiori informazioni sul preventivo, ti basterà inviare una email alla compagnia, che ti ricontatterà al più presto. Per i clienti è invece sempre attivo un team di consulenti pronti a rispondere ad ogni domanda. Infine il servizio clienti è disponibile al numero 02.84.252.900, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta