Gemitaiz, in uscita nuovo album e mixtape “Quello Che Vi Consiglio Vol.6”: annunciati tre Dj set

Pubblicato il 13 Nov 2015 - 5:44pm di Francesco Magnanimi

Con un video su YouTube in collaborazione con Banana Burger, il rapper Gemitaiz ha annunciato l’uscita del nuovo mixtape “Quello Che Vi Consiglio Vol.6” per fine novembre e subito dopo ha confermato le indiscrezioni che parlavano di un disco a gennaio. Nel mentre, Gemitaiz parteciperà al dj set di 3 eventi questo mese, per la gioia di fan che non vedono l’ora di sapere di più sulle prossime produzioni dell’artista romano.

gemitaiz quello che vi consiglio v.6

Nuovo album e mixtape “Quello Che Vi Consiglio Vol.6” in uscita a distanza di due mesi

La notizia che tutti i fan del rapper Gemitaiz aspettavano è finalmente arrivata: sta per arrivare “Quello Che Vi Consiglio Vol.6“, addirittura alla fine di questo mese. Con poco preavviso e dopo l’annuncio fatto approfittando del video di YouTube realizzato con Banana Burger, l’artista romano ha scelto di andare dritto al sodo senza girare intorno alla news; questo è uno dei lati del carattere di Gemitaiz che i suoi sostenitori amano di più, la semplicità che ovviamente influisce anche sul suo modo di scrivere i testi; la sua capacità di esprimere emozioni senza rendere i suoi versi pesanti è una qualità che riflette su ogni canzone.

“Quello Che Vi Consiglio Vol.6” è il sesto capitolo di una serie di mixtape iniziata nel 2010 che ha lanciato la carriera del rapper che ora non ha intenzione di fermarsi: tra una collaborazione e l’altra con il suo fedele compagno MadMan è riuscito a programmare l’uscita del mixtape per fine novembre ed ha annunciato come se non bastasse che il suo nuovo disco sarà sul mercato già da gennaio.

Come testimoniano i contenuti pubblicati su Facebook da Gemitaiz, il rapper è al lavoro ogni giorno per garantire un mixtape di altissimo livello per non deludere i tantissimi fan che tempestano la sua pagina chiedendo informazioni sulla data precisa, sulle canzoni, le collaborazioni.

Il primo singolo estratto dal mixtape che è stato pubblicato è “Fabio Volo”.

gemitaiz mixtape

Gemitaiz presente nel dj set di 3 date a novembre

Gemitaiz è al lavoro questi giorni girando video e registrando pezzi, ma non riesce a star lontano dal palco dove dà sicuramente il meglio di se: per questo nell’attesa dell’uscita di Quello Che Vi Consiglio Vol.6 è possibile andare a sentire il rapper alle tre date annunciate sulla sua pagina dove appare nel dj set:

-14/11 #GARLASCO (PV) @Discoteca Le Rotonde
-21/11 #LUGO (RA) @Baccara Discoteca – Sabato
-28/11 #POGGIO RUSCO (MN) @PRISCILLA DISCOTEQUE

Un fine 2015 col botto per Gemitaiz. I suoi fans non stanno nella pelle per ascoltare il nuovo mixtape e il disco.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta