Mi Gente di J Balvin, traduzione testo e significato del singolo con la partecipazione di Gianluca Vacchi

Pubblicato il 15 Lug 2017 - 10:53am di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e significato di “Mi Gente”, il nuovo singolo e tormentone estivo di J Balvin in featuring con Willy Williams. Nel videoclip ufficiale del brano spicca la partecipazione di Gianluca Vacchi, l’imprenditore bolognese diventato famoso per i suoi balletti eccentrici sui social network.

J Balvin torna con un nuovo tormentone estivo a cui ha preso parte anche Gianluca Vacchi

La superstar latina del raggaeton J Balvin è tornato con un nuovo singolo che nel giro di una settimana ha già scalato le classifiche musicali diventando subito una delle hit del momento. Il brano è intitolato “Mi Gente” e vede il duetto con il dj e produttore discografico giamaicano ma naturalizzato francese, Willy William. J Balvin si è fatto conoscere ed apprezzare dal grande pubblico, soprattutto quello latino-americano, grazie ai suoi due precedenti singoli, “Safari” e “Ginza”. E’ con queste hits che è arrivato il successo mondiale per il cantante colombiano che in Italia ha conquistato ben 5 Dischi di Platino per “Ginza” e altri 2 Dischi di Platino con “Safari” a cui hanno collaborato anche Pharrell Williams e BIA.

Ma questi non sono gli unici artisti di fama internazionale che hanno lavorato con J Balvin. Alla lista vanno aggiunti anche i Maroon 5, Ariana Grande, Justin Bieber, Pitbull, Camila Cabello e molti altri ancora. Adesso il cantante colombiano fa il suo ritorno sulla scena musicale con un singolo che è destinato a diventare l’ennesimo tormentone di questa estate 2017. “Mi Gente” è disponibile in tutti gli store digitali, in streaming e download dallo scorso 7 luglio. In soli 7 giorni ha già ottenuto oltre 12.5 milioni di stream e raggiunto la nona posizione della Global Chart di Spotify. Al momento invece in Italia il singolo, arrivato in radio ieri, è solo al trentesimo posto ma siamo certi che ben presto scalerà le classifiche anche nel nostro paese.

Grande successo anche per il video ufficiale (che trovate di seguito) del brano di J Balvin che vede la partecipazione tra gli altri anche di un volto noto ai social network italiani: Gianluca Vacchi. Nella clip, che ha già superato i 100 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube e VEVO, l’imprenditore bolognese si esibisce in uno dei suoi balletti che lo hanno reso celebre su Instagram.

Mi Gente, testo e traduzione del nuovo singolo di J Balvin in featuring con Willy William

J Balvin a soli 32 anni è già uno degli artisti latino-americani più famosi e importanti . Finora è infatti riuscito a conquistare ben 8 nomination ai Billboard Latin Music Awards, il premio come Artista dell’Anno ai Lo Nuestro Awards e il Doppio Disco di Diamante per i singoli 6am e Ay Vamos. Adesso prova a cavalcare l’onda del successo con il nuovo singolo “Mi Gente”. Nel brano l’artista colombiano collabora con Willy William e racconta proprio il rapporto che lo lega al suo collega francese ed omaggia la sua musica in grado di far ballare migliaia di persone in tutto il mondo.

La tematica principale di “Mi Gente” è proprio l’importanza della musica che accompagna la vita di ognuno di noi, ci emoziona e spesso ci aiuta anche a superare i momenti più difficili. Il ritmo del brano è molto incalzante e ha un ritornello ed un motivo che ti entra in testa fin dal primo ascolto. Insomma J Balvin ha “sfornato” un’altra grande hit il cui testo e traduzione trovate a seguire.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta