Michele Bravi annuncia l’I Hate Music Tour 2016, date anche a Roma e Milano: info prevendite e costo biglietti

Pubblicato il 29 Dic 2015 - 8:20pm di Francesco Magnanimi

Michele Bravi, vincitore di X-Factor 7, ha annunciato il suo I Hate Music Tour con cui girerà l’Italia nel 2016. Fra le date non mancano Roma e Milano ma anche Firenze e Torino, da gennaio sarà possibile acquistare le prevendite: i biglietti avranno un costo contenuto per la felicità dei suoi fan. Tutte le info sui programmi del cantante per il prossimo anno, dopo un 2015 che lo ha visto protagonista sul web come youtuber, con il nuovo anno la giovane star lascerà il mondo dei video per dedicarsi alla sua passione principale, il canto.

michele bravi i hate music tour

I Hate Music Tour: Michele Bravi torna a cantare nel 2016 e si prende una pausa dai video su YouTube

Se il vincitore dell’ultimo X Factor, Giosada, ha già in programma un tour con i suoi grandi amici Davide e Urban Strangers, dopo il trionfo della settima edizione Michele Bravi ha pubblicato il suo primo album A passi piccoli a giugno 2014 per poi dedicarsi ai video su YouTube. Un passatempo iniziato per gioco e curiosità che poi, grazie alle collaborazioni con un nutrito gruppo di ragazzi con cui ha girato l’Italia durante il Creators On The Road, è diventato il principale hobby del ragazzo umbro nell’ultimo anno.

Con il passare del tempo però Michele Bravi ha finalmente ritrovato gli stimoli e ha superato un periodo da lui descritto come “negativo”, ecco quindi che è uscito un suo nuovo EP completamente in inglese chiamato “I Hate Music” e finalmente ha programmato il suo primo tour che partirà a febbraio 2016. Ovviamente questo impegno con la musica lascerà poco tempo al cantante per la sua carriera da youtuber che, nel suo ultimo video, ha annunciato di voler sospendere. La sua decisione è stata accolta comunque bene dai suoi fan che non vedono l’ora di andarlo a sentire dal vivo.

Date in tutta Italia, comprese Roma e Milano: costo biglietti e info prevendite

In un mese esatto Michele Bravi canterà in 7 diverse città per altrettanti concerti. Il tour si concentrerà principalmente al nord e al centro, ma sicuramente ci saranno occasioni anche per i fan del sud per ascoltare il vincitore di X Factor 7 live, è possibile che vengano aggiunte nuove tappe nelle prossime settimane.

La prima data sarà a Roma al Blackout il 20 febbraio 2016, per poi spostarsi in Sardegna, più precisamente al Linea Notturna di Cagliari, il 27 febbraio. Poco più di una settimana di pausa e poi si ricomincia al Viper di Firenze l’11 marzo, il 12 a Cesena (Vidia Club) e il 13 al New Age di Roncade. Un tris di serate che metterà alla prova il giovane, il quale però non vede l’ora di cantare davanti i propri fan. Il 19 marzo sarà il turno dei Magazzini generali di Milano per poi concludere il tour a Torino il giorno seguente, 20 marzo, presso l’Hiroshima mon amour.

Le prevendite saranno disponibili dall’11 gennaio e avranno un costo davvero accessibile, ogni biglietto costerà 10 euro.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta