TIM Party con Mika e Benji & Fede al Palalottomatica di Roma il 13 gennaio: biglietti gratis, ecco come

Pubblicato il 28 Dic 2015 - 5:40pm di Patrizia Monaco

Benj & Fede, Mika e Lorenzo Fragola sono i cantanti del Tim Party al Palalottomatica di Roma. Ecco come avere gratis i biglietti per il concerto di gennaio 2016.

Tim Party

È tempo di regali e c’è chi ha deciso di proseguire con i doni ben oltre il mese di dicembre. Per chi se lo fosse perso, il tris composto da Tim, Tim Music e RDS propone un imperdibile Live Show al Palalottomatica il prossimo 13 gennaio. Sul palco del Tim Party saliranno alcuni tra gli artisti più amati dalle nuove generazioni, apparentemente distanti l’uno dall’altro ma allo stesso modo uniti dalla capacità di far innamorare i giovanissimi con canzoni romantiche e spensierate.

Mika, Lorenzo Fragola e Benji & Fede sul palco del Palalottomatica di Roma il 13 gennaio 2016

Primo nome in ordine anagrafico, è Mika. Il cantautore libanese naturalizzato britannico è ormai divenuto un volto familiare al nostro paese, considerata la sua partecipazione al noto talent X-Factor nel ruolo di giudice. Il suo successo però ha avuto inizio poco meno di dieci anni fa quando, con la pubblicazione del suo primo album Life in Cartoon Motion riuscì a vendere oltre sette milioni di dischi. Una brillante carriera discografica inaugurata dal celebre singolo Grace Kelly, divenuto un vero e proprio marco di fabbrica per Mika. Sonorità leggere come anche in Relax (Take it easy) o Love Today, ma anche perle neo melodiche quali Happy Ending e Good Guys, dai ritmi decisamente più intimi e toccanti. Conclusa la nona edizione di X-Factor, Mika è attualmente in rotazione radiofonica con Staring at The Sun e Beautiful Disaster, quest’ultimo brano che lo vede co-protagonista con il suo amico e collega Fedez.

A condividere con lui il palco del Tim Party ci sarà anche Lorenzo Fragola. Il giovane talento catanese è uscito vincitore dall’ottava edizione di X-Factor, grazie alla guida del suo coach Fedez. Il 2015 è stato un anno magico per Fragola, tra la partecipazione al Festival di Sanremo e numerosi concerti in giro per l’Italia, tanto è stato il successo raccolto dal suo album d’esordio 1995. Singoli fortunati quali Siamo uguali e #Fuori c’è il sole, accrescono la curiosità che circonda il cantante rispetto alla sua prossima presenza a Sanremo 2016.

Il terzo nome che illuminerà il Palalottomatica nella serata del Tim Party è quello di Benji & Fede. Probabilmente ai veterani dei negozi musicali potrebbero essere personaggi totalmente sconosciuti, ma questo fenomeno musicale sta decisamente spopolando tra i più giovani. Federico Rossi e Benjamin Mascolo, rispettivamente voce e chitarra del gruppo, sono due ragazzi conosciutisi attraverso il web e divenuti in poco tempo grandi amici e colleghi nella vita reale. Propongono un genere musicale puramente pop in stile “sole cuore amore”, con testi semplici capaci di emozionare gli animi più adolescenziali. Son bravi, belli e gioiosi, non han bisogno di provocare per scalare le classifiche di vendita con il loro album 20:05 ed il loro primo singolo estratto Lettera.

Tim Music e RDS presentano il Tim Party 2016: ecco come ottenere gratis i biglietti per il concerto esclusivo

Un cast dal successo assicurato quello proposto da RDS e Tim Music per la serata del 13 gennaio. Una collaborazione vincente che accenderà i riflettori del Palalottomatica su uno spettacolo imperdibile per i numerosi fan di Mika, Lorenzo Fragola e Benji & Fede. Partecipare all’evento poi, non è mai stato così semplice. La vendita dei biglietti non avverrà attraverso i soliti circuiti o punti vendita, ma esclusivamente tramite il sito ufficiale di RDS. Un modo totalmente interattivo a cui potranno accedere davvero tutti con pochi click. Basterà quindi collegarsi sul sito del concorso e seguire le indicazioni sotto la voce Partecipa anche tu. A questo punto avrete due possibilità per procedere, una attraverso l’app RDS Selfie Contest oppure inserendo i vostri dati personali ed indirizzo email. Vi sarà così rilasciato un codice personale in formato QR Code da mostrare direttamente ai cancelli del Palalottomatica la sera del Tim Party. L’ingresso sarà garantito fino ad esaurimento posti, senza alcun costo aggiuntivo, a partire dalle ore 19 di mercoledì 13 gennaio, orario in cui saranno aperti i cancelli del concerto. L’esclusivo Tim Party sarà condotto dalla coppia AlvinLaura Barriales e sarà in collegamento radiofonico con RDS, sponsor ufficiale dell’evento. Chi non sarà presente all’interno del Palalottomatica potrà comunque partecipare al Live Twetting con gli speaker Petra Loreggian e Claudio Guerrini.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta