MPS One, conto corrente personalizzato di Banca Monte Paschi Siena per nuovi clienti: canone e dettagli

Pubblicato il 22 Dic 2015 - 4:01pm di Ubaldo Cricchi

La banca Monte dei Paschi propone il conto corrente MPS One per la nuova clientela che affida all’istituto un patrimonio di almeno 100.000 euro; il conto ha un canone di gestione gratuito ed è caratterizzato da un insieme di servizi e prodotti esclusivi e dalla possibilità di accedere a strumenti avanzati che consentono al titolare di creare l’offerta ideale per le sue esigenze.

MPS One, conto corrente a canone di gestone gratuito: i dettagli della proposta

Il nuovo cliente infatti sul sito mps.it può utilizzare il configuratore, uno strumento che permette di simulare le varie combinazioni di servizi e prodotti che Banca Monte dei Paschi mette a disposizione di chi deciderà di aprire un conto corrente MPS One. Il conto è stato pensato non solo per le classiche esigenze di banca quotidiana, ma anche per gestire al meglio investimenti e risparmi. Alla dotazione standard dei correntisti, che è composta da diversi prodotti come la carta di debito, il deposito titoli e l’home banking (giusto per citarne alcuni), i clienti MPS One hanno accesso a diverse esclusive come MPS One Gold (carta di credito), Salvadanaio One (servizio per la gestione del risparmio) e la piattaforma di consulenza evoluta grazie alla quale si può allestire un percorso di investimento personalizzato. Inoltre l’offerta può essere ulteriormente personalizzata grazie a prodotti aggiuntivi (proposti ad un prezzo agevolato) relativi alla protezione e alla gestione del risparmio e alla monetica. L’offerta riservata ai correntisti MPS One viene completata dalla newsletter periodica e dal numero verde per il supporto o l’operatività bancaria.

Prodotti e servizi per un conto personalizzato riservato ai nuovi clienti di Banca Monte Paschi

La personalizzazione del conto MPS One viene fatta direttamente dal correntista attraverso il configuratore, lo strumento che permette di conoscere a fondo l’intera gamma di prodotti e servizi disponibili (anche attraverso delle simulazioni) nel rispetto della massima trasparenza. Il configuratore è disponibile sia nelle filiali che nel sito della banca Monte dei Paschi. Come ha spiegato Valerio Fallucca (il responsabile per i prodotti retail e per l’area marketing-strategico), il progetto MPS One è nato sulla base dei risultati di un’indagine compiuta sulla la clientela di Monte dei Paschi e di altre banche su tutto il territorio nazionale: in questo modo è stato possibile individuare i prodotti e i servizi che i clienti più esigenti richiedono per la gestione del loro patrimonio e del loro conto corrente. Con il passare del tempo MPS One continuerà a migliorasi, con il progressivo inserimento di nuovi servizi e prodotti.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta