No tears left to cry di Ariana Grande, traduzione testo e significato: un omaggio alle vittime di Manchester

Pubblicato il 3 Mag 2018 - 12:00pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e significato di “No tears left to cry”, il nuovissimo singolo di Ariana Grande. Il brano anticipa “Sweetener”, il suo prossimo lavoro discografico in uscita il 20 luglio. 

Ariana Grande torna con un nuovo singolo che anticipa il suo album in uscita a luglio

A quasi un anno di distanza dal terribile attentato di Manchester in cui persero la vita 22 persone durante un suo concerto, Ariana Grande torna sulle scene musicali internazionali con “No tears left cry”. Si tratta del primo singolo estratto dal suo nuovo album che si intitolerà “Sweetener” e uscirà il 20 luglio. Ad annunciarlo ai fans è stata la stessa popstar durante il Jimmy Fallon Tonight Show in cui ha svelato anche alcuni brani presenti nella tracklist del disco tra cui R.E.M., The Light is Coming, God is a Woman e Raindrops.

Nel corso del noto show televisivo americano Ariana Grande ha inoltre rivelato che sarà tra i performer dei Billboard Music Awards 2018 il prossimo 20 maggio. Nel nuovo album della cantante statunitense ci potrebbero essere collaborazioni con artisti del calibro di Pharrel Williams, Savan Kotecha e Max Martin. “Sweetener” si ispira fortemente alle difficili esperienze che Ariana Grande ha vissuto in questi ultimi due anni, compresi i tragici eventi di Manchester del 22 maggio 2017.

La popstar più amata dalla teenagers di tutto il mondo ha rilasciato anche il video ufficiale (qui sotto) di “No tears left to cry” che nel giro di poco tempo ha quasi raggiunto i 90 milioni di visualizzazioni su You Tube. Ariana Grande si conferma ancora una volta una delle cantanti di maggior successo. Finora ha venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo di cui 6 per gli album e 24 per i singoli. Se questo non bastasse ha anche conquistato ben tre dischi di platino in America e raggiunto oltre 18 miliardi di streams mentre nel suo palmares ci sono quattro nomination ai Grammy Award con ben 8 brani che sono entrati nella Top 10 della classifica singoli in America.

No tears left to cry, testo con traduzione e significato del brano di Ariana Grande uscito il 20 aprile

Il nuovo singolo di Ariana Grande s’intitola, come anticipato, “No tears left to cry” ed è stato rilasciato dalla cantante americana lo scorso 20 aprile ed è disponibile sia in streaming che in digital download. Il brano è stato prodotto da Ilya e Max Martin, che avevano già lavorato con lei in “Problems”. I due hanno inoltre scritto il testo del pezzo insieme alla stessa Ariana Grande e a Savan Kotecha.

Per quanto riguarda il significato, “No tears left to cry” è un vero e proprio inno alla vita dedicato a tutte le persone che trovano la forza ed il coraggio di rialzarsi dopo aver vissuto momenti terribili e tragici. E’ un omaggio che la popstar ha voluto fare ai suoi fans che sono stati vittima dell’attentato alla Manchester Arena del 22 maggio 2017. Nel ritornello del suo nuovo singolo Ariana Grande canta: “Sono in uno stato mentale in cui vorrei essere sempre. Non mi rimangono altre lacrime da piangere, quindi sto amando, sto vivendo”. Vi lasciamo ora con testo e traduzione del brano.

 

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta