Offerte ADSL Infostrada 2016: Absolute, Fibra, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet, prezzo telefono casa e chiamate illimitate

Pubblicato il 28 Ott 2016 - 7:25pm di Francesco Agostini

Infostrada propone ai suoi utenti diverse opzioni per quanto riguarda l’ADSL. Le promozioni sono: Absolute, Fibra, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet. Ognuna di essa ha grandi vantaggi, a seconda, ovviamente delle nostre particolari esigenze. Vediamo insieme, tramite questo articolo informativo, qual è l’offerta che fa per noi con chiamate illimitate e tanto altro ancora.

Offerta Absolute e Fibra Infostrada

Iniziamo subito il nostro articolo partendo delle prime due offerte che Infostrada propone: Absolute e la Fibra. Partiamo con esaminare Absolute. Attivando questa promozione avrete ADSL fino a 20 mega, con telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti. In più avrete Now TV incluso per sei mesi e l’attivazione e il montaggio del modem sono assolutamente gratuite. Il costo mensile è di 22,95 euro.

Se invece volete avere una navigazione veloce, l’offerta che fa per voi è la Absolute Fibra. Con la Fibra avrete fino a 100 mega con telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti e Now TV gratuito per 6 mesi. Con Absolute Fibra avrete 19,95 euro per il primo anno e il modem incluso. Sarà possibile avere anche il mobile wi fi 4G con 1 GB incluso e si potrà attivare l’offerta anche dal web.

ADSL All Inclusive Unlimited ed  Easy Internet

Passiamo adesso alle altre due offerte che Infostrada propone a tutti i suoi clienti. L’offerta è valida fino al 2 novembre, dunque, se avete intenzione di fare un rinnovamento nel vostro piano tariffario, questo è il momento adatto. Alcune promozioni è bene prenderle al volo dopo, ovviamente, aver ponderato bene tutti i pro e i contro di una scelta del genere.

Partiamo con l’offerta All Inclusive Unlimited. Con questa promozione avrete ADSL fino a 20 mega, con telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti. Avrete Now TV incluso per sei mesi, l’attivazione e il montaggio del modem sono assolutamente gratuite. Il costo mensile è di 24,95 euro.

L’ultima promozione che andiamo ad esaminare è quella chiamata Easy Internet. Grazie ad essa avrete ADSL fino a 25 giga, con telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti. Anche qui, come nelle altre offerte, l’attivazione e il modem saranno assolutamente gratuite. Il costo sarà bloccato per un anno a 16,95 euro al mese.

In questa opzione, il tariffario sarà ritoccato una volta che sarà terminato il primo anno di utilizzo della suddetta tariffa. Ci sarà chiaramente un aumento del costo mensile ma, nel frattempo, si potrà beneficiare di una connessione estremamente veloce (vista la fibra) a un prezzo assolutamente irrisorio. Tutto dipenderà dalle vostre particolari esigenze.

Certo, per chi lavora in proprio, una connessione con fibra risulterà estremamente gradita vista la velocità di esecuzione. Chiunque avesse questa idea, quindi, non deve far altro che studiarsi per bene tutte e quattro le offerte (Absolute, Fibra, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet) e decidere da sé.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta