Offerte di Lavoro Natale 2016 a Roma, Milano, Napoli e Torino: centri commerciali, negozi e supermercati

Pubblicato il 9 Dic 2016 - 8:40pm di Francesco Magnanimi

Da anni dicembre è sinonimo di piccolo delle offerte di lavoro, una naturale conseguenza dell’aumento di consumi. Scopriamo quali opportunità porta il Natale 2016 per giovani e non che sono alla ricerca di una mansione in centri commerciali, negozi e supermercati.

Le offerte di lavoro per Natale 2016 a Roma e Milano

Tra chi propone contratti per dicembre e gennaio e chi ricerca lavoratori solo per le feste, le offerte di lavoro in questo periodo di certo non mancano e sono una grande opportunità per chi vuole guadagnare un pò e mettersi qualche soldo da parte approfittando della pausa degli studi. L’agenzia Articolo1 è stata incaricata da diverse aziende di ricercare 1500 candidati da impiegare nei settori più disparati, tra cui spiccano moda e consumo (supermercati, prodotti per la bellezza e così via). I contratti proposti durano circa un mese e terminano all’incirca con l’Epifania.

A Roma e Milano si ricercano 50 facchini, 25 chef de Rang con esperienza nel servizio alla francese e soprattutto disponibili a lavorare anche nel weekend con buona conoscenza dell’inglese, 25 commis di sala, 25 camerieri ai piani con circa 8 ore di lavoro al giorno che lavorino presso degli hotel, 25 camerieri da sala con diploma dell’istituto alberghiero con buona conoscenza dell’inglese e esperienza di almeno 1 anno e mezzo. Per candidarsi è necessario inviare una mail a micentro@articolo1.it e roma@articolo1.itSempre a quest’ultima mai è possibile candidarsi per lavorare nel settore beauty, i candidati ideali hanno una ottima capacità di relazionarsi e comunicare, sono autonomuniti e non hanno problemi a lavorare nei weekend.

Per lavoro sia part time che full time nel settore della moda a Milano e Roma ci si può candidare a fashion@articolo1.it per le sedi di Milano, Roma, Venezia, Firenze, Noventa, Leccio, Serravalle Scrivia, Barberino dove in tutto si cercano 50 hostess e 100 sales assistant.

Negozi, centri commerciali e supermercati cercano addetti per Torino e Napoli

Per chi fosse interessato a lavorare nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata) a Torino, c’è una ottima possibilità di riuscire a trovare lavoro. Si ricercano infatti in molte città d’Italia, compreso appunto il capoluogo piemontese, ben 50 addetti alla cassa, 50 addetti alla vendita, 20 addetti al banco macelleria, pescheria, gastronomia, ortofrutta e panetteria, 20 addetti al confezionamento pacchi, 80 addetti agli scaffali, magazzinieri e 200 addetti all’inventario. Per rendere la candidatura completa è necessario inviare il proprio curriculum vitae con l’assenso al trattamento dei dati (Dlgs 196/03)  a gdo@articolo1.it.

A Napoli si ricerca personale per il settore dei giochi e intrattenimento, ad esempio sono richiesti 50 animatori per parco giochi, 10 vice responsabili dei parco giochi, 100 addetti bar, 20 maschere e 100 assistenti di sala slot che sappiano interagire al meglio con il pubblico e possibilmente con esperienza in qualche altro lavoro a contatto con i clienti. Se si è interessati è necessario mandare una mail a: intrattenimento@articolo1.it.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta