Offerte Tim Natale 2016: SuperGiga 10eLode e SuperGiga 30eLode con tanti Giga di Internet 4G, opinioni e costi

Pubblicato il 29 Nov 2016 - 6:10pm di Francesco Agostini

Le offerte Tim per il periodo inerente a Natale 2016 stanno arrivando. Tramite questo articolo vedremo, infatti, le migliori promozioni che la Tim mette a disposizione dei suoi clienti con tanto di opinioni e recensioni degli utenti. Scopriamole assieme.

Offerte Tim con tanti Giga di Internet 4G, ecco SuperGiga 10eLode

Iniziamo subito parlando di una delle migliori offerte Tim sul mercato, ossia la SuperGiga 10eLode. Chi decide di attivare una simile opzione avrà a sua disposizione 10 GB extra di internet da utilizzare sul proprio dispositivo elettronico come lo smartphone o il tablet. Questa promozione sarà valida da qui a due mesi, scaduti i quali non sarà più possibile attivarla: il giorno di partenza è stato fissato a ieri, lunedì 28 novembre 2016. Il costo di attivazione di questa offerta è pari a 9,99 euro.

Grazie alla promozione SuperGiga 10eLode, come già detto, avrete 10 GB di internet utilizzabili, però (ed ecco la novità) in diverse fasce orarie. 5 GB, infatti, potranno essere utilizzati durante il giorno e 5 GB durante la notte e precisamente nel periodo compreso tra mezzanotte e le otto del mattino. Ma non è finita qui. Chi attiva SuperGiga 10eLode avrà diritto anche a due mesi di abbonamento gratuito a Studio +, una piattaforma che vi consentirà di vedere sul vostro smartphone o sul vostro tablet le migliori serie tv del momento. Per quei clienti che hanno già attivato la promozione Tim Young & Music, l’attivazione sarà del tutto gratuita.

Opinioni e costi di una delle migliori offerte Tim di Natale 2016, SuperGiga 30eLode

Veniamo adesso all’altra promozione che la Tim ha deciso di lanciare in un periodo dell’anno molto caldo come questo, visti i fasti del Black Friday. L’offerta SuperGiga 30eLode, è molto simile alla precedente, cambiano solo alcuni piccoli dettagli. Come si evince chiaramente dal nome, chi decide di attivarla avrà diritto a 30 GB di internet navigabili entro le 4 settimane canoniche. Anche in questo caso ci sarà una divisione salomonica dell’internet 4G: 15 GB potranno essere usufruiti durante il giorno e 15 GB durante la notte (la fascia oraria notturna è sempre quella 0:00 – 08:00). Il costo di attivazione,però, rispetto alla SuperGiga 10eLode, è decisamente più alto: 19,99 a fronte di 9,99 euro. Una volta scaduta la promozione (che, lo ribadiamo, ha validità di 2 mesi a partire dal 28 novembre 2016) Tim attiverà in automatico l’opzione Turbo Giga al costo di 1,99 euro ogni 28 giorni.

Una volta che abbiamo visto quali sono le promozioni SuperGiga 10eLode e SuperGiga 30eLode, è bene farsi un’idea di cosa ne pensa la gente: quali sono le opinioni del pubblico al riguardo? Generalmente sono molto buone. Viene apprezzata la capacità di offrire parecchi GB di internet veloce a un prezzo relativamente modesto; il costo di attivazione (soprattutto per la SuperGiga 10eLode) è ampiamente accessibile. Piace anche molto l’idea dell’abbonamento a Studio +.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta