Piccoli Prestiti Agos 2017: opinioni, importi e tassi, calcolo rata e preventivo gratis

Pubblicato il 3 Feb 2017 - 8:32am di Roberto Bernocchi

Per tutti coloro che desiderano ricevere un piccolo prestito, la soluzione che viene offerta tra i finanziamenti Agos è senza dubbio una delle migliori da prendere in considerazione. Cosa rende i piccoli prestiti proposti da Agos tra i migliori? Sono diversi i fattori da prendere in considerazione. A partire innanzitutto dal fatto che la somma richiesta per tale prestito può essere ricevuta già entro 48 ore dal momento in cui viene effettuata la richiesta.

Piccoli Prestiti Agos 2017: importi e come richiedere

Richiedere piccoli prestiti personali on line con Agos risulta essere abbastanza semplice e alla portata di tutti, in quanto il preventivo può essere calcolato semplicemente accedendo al sito web di Agos. Una volta giunto sulla pagina internet ed entrati nella sezione “Piccoli Prestiti”, si aprirà una nuova scheda dove poi non si deve far altro che cliccare sul tasto “Richiedi Subito”, in cui poi dovrà essere compilato un modulo in cui si dovrà essere inserito inizialmente l’importo richiesto per il prestito e poi verrà a questo punto calcolata la rata in modo totalmente automatico. La somma di denaro che si può richiedere comprende una cifra che va da un minimo di 500 euro ad un massimo di 30 mila euro.

Calcolo rata piccoli prestiti Agos e preventivo online

Una volta inserito l’importo richiesto per il prestito, Agos proporrà diverse soluzioni per quanto riguarda il numero di rate da pagare. Il rimborso di un determinato finanziamento può avvenire attraverso un minimo di 12 rate fino ad arrivare ad un massimo di 120 rate. Ovviamente, più alto è il numero di rate da effettuare e più basso di conseguenza sarà la somma da pagare. In base al numero di rate, inoltre, varierà anche l’importo da versare e di conseguenza anche il TAN e il TAEG. Dopo aver scelto la soluzione più adatta per le proprie esigenze, si dovrà poi procedere con la richiesta del preventivo, inserendo nel modulo proposto tutti i dati personali (nome, cognome, e-mail, numero di telefono e via discorrendo). Inseriti tutti i dati il gioco è fatto: sarà possibile ricevere in modo totalmente gratuito il preventivo per il tuo piccolo prestito personale, con calcolo rata direttamente online.

Agos inoltre non solo fornisce la possibilità di richiedere un preventivo del prestito semplicemente visitando il sito web, ma il cliente potrà anche farlo fissando un appuntamento nella filiale più vicina. Ma non è finita qui: come si legge sulle opinioni sul web uno dei punti di forza di questa proposta è che Agos permette ai propri clienti anche la possibilità di cambiare i termini di questo prestito. In altre parole, una persona che richiede un piccolo prestito con Agos avrà la possibilità ad esempio di poter saltare una rata nel caso in cui dovesse arrivare una spesa imprevista da effettuare. Potrà inoltre cambiare la durata del prestito e modificare l’importo di ogni rata. E lo potrà fare in modo totalmente gratuito, senza alcun costo aggiuntivo.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta