Prestiti Personali Fineco: opinioni, forum e calcolo rata

Pubblicato il 1 Mar 2017 - 6:17pm di Simone Celli

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui prestiti personali offerti da Fineco. Vediamo perché sceglierli e quali sono le opinioni che circolano sui vari forum riguardo questa forma di finanziamento. Infine come richiedere un preventivo che ci consenta di calcolare la rata di rimborso che ogni mese dovremo pagare.

>>> CLICCA QUI  E FAI UN PREVENTIVO GRATUITO: SCOPRI SUBITO IL MIGLIOR PRESTITO DEL 2018 <<<

Prestiti Personali Fineco: caratteristiche e opinioni dai forum

Quella dei prestiti personali costituisce un’ottima opportunità per chi fosse alla ricerca di un finanziamento da ricevere in tempi relativamente brevi. Sul sito internet di Fineco troviamo tutte le informazioni riguardo questa forma di prestito, che può essere ottima ad esempio nel caso in cui si voglia affrontare la spesa per la ristrutturazione di casa, oppure per comprare un’auto nuova.

Con i prestiti personali Fineco è possibile richiedere fino a 50.000 euro, una somma importante se consideriamo che molte compagnie fissano la quota massima richiedibile a 30.000 euro. Per quanto riguarda i tempi di erogazione, un’ottima caratteristica, descritta sul sito web della compagnia e confermata dalle opinioni di diversi forum, è quella di un accredito molto rapido, ed addirittura immediato nel caso di richieste fino 15.000 euro fatte da clienti prevalutati.

Le durate minima e massima del finanziamento dipendono dall’importo di cui abbiamo bisogno. Per somme che vanno dai 2.000 ai 4.000 euro, questa andrà da 12 a 48 mesi. La durata massima aumenterà a 72 mesi per importi da 5.000 a 10.000 euro, e arriverà addirittura ad 84 mesi per importi superiori. Infine, per quanto riguarda i tassi d’interesse applicati, il Tan è fisso 6,95%, mentre il Taeg massimo applicato è del 7,53%.

Come effettuare il Calcolo rata per Prestiti Personali Fineco

Se siete interessati a ricevere un finanziamento, la cosa migliore da fare è senza dubbio quella di richiedere un preventivo alle diverse compagnie, al fine di individuare il trattamento migliore. Sul sito internet di Fineco è possibile effettuare il calcolo rata, grazie al quale non solo sapremo le caratteristiche del prestito che stiamo richiedendo, con tasso d’interesse e spese di gestione, ma anche quale sarà l’importo della rata che andremo a pagare ogni mese per il rimborso.

Tutto quello che bisogna fare per conoscere la spesa mensile che affronteremo, è collegarsi al sito web di Fineco e visitare l’area dedicata appunto ai prestiti personali. Inserendo l’importo desiderato e la durata del finanziamento, dovremo solamente seguire la procedura online. In pochi minuti avremo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per scegliere al meglio il prodotto che soddisfa maggiormente le nostre richieste.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta