Prestiti Personali Findomestic 2016: finanziamenti online a tassi agevolati

Pubblicato il 28 Giu 2016 - 11:08am di Ubaldo Cricchi

Nella sua gamma di prodotti Findomestic propone anche cinque tipologie differenti di finanziamento online: quelli finalizzati all’acquisto di un veicolo, quelli finlizzati alle spese di casa, quelli finalizzati al tempo libero, quelli destinati alla realizzazione di progetti personali e quelli destinati ad altre finalità; vediamo più nel dettaglio le caratteristiche e le offerte a tassi agevolati dei prestiti personali Findomestic 2016.

Solo su Corretta Informazione i migliori prestiti con tassi aggiornati in tempo reale: clicca qui per consultarli gratuitamente

Prestiti personali Findomestic: tutte le finalità, dall’acquisto di un veicolo ad altri progetti

Partiamo dal prestito personale Findomestic destinato all’acquisto di un veicolo: è possibile ottenere un importo compreso tra i 1.000 e i 60.000 euro con finanziamento totale del progetto; il richiedente deve avere un’età tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile, la residenza in territorio italiano e deve essere titolare di un conto corrente dove verrà versato l’importo a su cui verranno addebitate le rate mensili. L’operazione, che non prevede spese per costi accessori, viene conclusa interamente online grazie alla firma digitale e il cliente ha la possibilità di sfruttare le opzioni Cambio Rata e Salto Rata. Il finanziamento può essere destinato all’acquisto di un’auto, una moto o un camper e fino al termine di giugno 2016 sarà possibile approfittare dei tassi agevolati illustrati dalla tabella sottostante.

AUTO MOTO CAMPER
qualsiasi cilindrata, nuova, usata o km 0 moto da cross, d’acqua, da strada, auto senza patente, bici elettrica, scooter e motorini camper nuovi e usati e caravan
esempio: 15.000 euro da rimborsare in 96 mesi, rate da 195 euro, Tan 5,70%, Taeg 5,86%

Finanziamenti online per le spese per la casa

Passiamo ora ai prestiti personali Findomestic destinati alle spese per la casa. Rientrano in questa categoria cinque diversi prodotti distinti in base alla finalità. Le caratteristiche del finanziamento e i requisiti richiesti sono gli stessi che abbiamo visto in precedenza. Anche in questo caso fino al termine di giugno 2016 è possibile approfittare delle condizioni agevolate.
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE: modifiche strutturali e architettoniche all’interno e all’esterno; manutenzione ordinaria o straordinaria; ristrutturazione della casa; sostituzione di porte, serramenti e cancelli, acquisto di docce, vasca idromassaggio o piscina.
Esempio promozione: prestito da 15.000 euro da rimborsare in 96 rate da 195 euro con Tan 5,70% e Taeg 5,86%.
ARREDAMENTO: camera e camerette per bambini; cucina; librerie e mobili per il salotto, per lo studio, per il giardino; complementi tessili e di arredo.
Esempio promozione: prestito da 15.000 euro da rimborsare in 96 rate da 195 euro con Tan 5,70% e Taeg 5,86%.
PICCOLO IMMOBILIARE: prima casa; casa vacanza; mini appartamento; garage.
Esempio promozione: prestito da 25.000 euro da rimborsare in 96 rate da 359,20 euro con Tan 8,45% e Taeg 8,78%.
ELETTRODOMESTICI: ogni tipo di elettrodomestico; decoder, TV, videocamere digitali, lettori multimediali, impianti Hi-Fi e altri oggetti Hi-Tech.
Esempio promozione: prestito da 3.000 euro da rimborsare in 36 rate da 96,10 euro con Tan 9,50% e Taeg 9,92%.
PANNELLI SOLARI: pannelli solari per la generazione di acqua calda; pannelli solari fotovoltaici; sistemi geotermici; impianti eolici; impianti con biomasse.
Esempio promozione: prestito da 15.000 euro da rimborsare in 96 rate da 195 euro con Tan 5,70% e Taeg 5,86%

Prestiti personali Findomestic a tassi agevolati per il tempo libero, studi e cerimonie

Sono invece tre le categorie che rientrano nei prestiti personali Findomestic finalizzati ad acquisti per il tempo libero. Parliamo sempre di importi compresi tra i 1.000 e i 60.000 euro, con opzioni Cambio Rata e Salto Rata disponibili e senza spese per costi accessori; inoltre viene garantita la libertà di decidere dove effettuare l’acquisto.
COMPUTER E HI-TECH: computer fissi e notebook; periferiche e accessori come stampanti, scanner e altro hardware; prodotti software.
Esempio promozione: prestito da 3.000 euro da rimborsare in 36 rate da 96,10 euro con Tan 9,50% e Taeg 9,92%.
VIAGGI E VACANZE: safari; viaggi last-minute; crociere; viaggi itineranti in più stati esteri; soggiorni in resort.
Esempio promozione: prestito da 3.000 euro da rimborsare in 36 rate da 96,10 euro con Tan 9,50% e Taeg 9,92%.
SALUTE E BENESSERE (in strutture pubbliche o private, in Italia o fuori): cure mediche; cure estetiche: visite specialistiche; abbonamenti in psicina o palestra; cure e soggiorno in centri benessere.
Esempio promozione: prestito da 5.000 euro da rimborsare in 48 rate da 96,10 euro con Tan 9,45% e Taeg 9,87%.

Nella categoria I tuoi progetti rientrano i prestiti personali Findomestic finalizzati a

SCUOLA E STUDI CERIMONIE
corsi di ogni livello e materia; corsi di recupero, specializzazione, master, lingue straniere spese per l’organizzazione di matrimoni, anniversari di nozze, feste di laurea, cresime, comunioni, battesimo
esempio: 5.000 euro da rimborsare in 48 mesi, rate da 125,50 euro, Tan 9,45%, Taeg 9,87%

Chiudiamo questa carrellata sui finanziamenti online di Findomestic con la voce generica Altri progetti, nella quale rientrano gli acquisti di beni o servizi che non sono contemplati nelle sezioni specifiche che abbiamo elencato in precedenza. Condizioni e requisiti sono sempre le stesse e anche in questo caso fino al termine di giugno sono valide le condizioni agevolate: ad esempio un prestito da 5.000 euro può essere rimborsato in 48 rate mensili da 125,50 euro, con Tan al 9,45% e Taeg al 9,87%.

E per finire, vi invitiamo a scoprire la web app gratuita di Corretta Informazione, che vi mostra i migliori tassi sui prestiti personali con un confronto aggiornato in tempo reale.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta