San Valentino 2017: viaggi low cost con voli aerei economici, mete e idee in Italia ed Europa, offerte Ryanair

Pubblicato il 20 Dic 2016 - 5:05pm di Francesco Magnanimi

Molte coppie stanno già pensando a come passare San Valentino 2017, prenotando infatti in questi giorni si possono acquistare con Ryanair biglietti per viaggi low cost davvero economici per Italia ed Europa. Scopriamo quali aerei e voli sono in offerta e dove conviene andare per passare qualche giorno insieme alla propria anima gemella.

San Valentino 2017, mete e idee in Italia ed Europa

Nonostante debba ancora arrivare il nuovo anno e la testa degli italiani è a Natale e Capodanno, le due prossime importante festività che già da tempo sono state organizzate con parenti e amici, molte coppie sono invece alla ricerca delle giuste offerte per un San Valentino 2017 da ricordare. Nonostante le attività che si possono fare in tale data sono le più varie, l’idea del viaggio è sempre quella più gettonata ma allo stesso tempo vincolata dal budget a disposizione. Prenotando in questi giorni sarà possibile però risparmiare moltissimo per i voli aerei verso le città più intriganti di tutta Europa: dalla scontata ma sempre in prima fila Parigi a Praga, da Madrid a Barcellona passando per Lisbona e Berlino. La compagnia aerea su cui saranno puntate la maggior parte delle attenzioni sarà ovviamente Ryanair che già in questi giorni ha messo a disposizione moltissimi biglietti low cost per i voli verso le principali città di tutta Europa.

Non resta dunque che andare a controllare quali sono le principali offerte e occasione a disposizione degli innamorati per far felice il proprio partner e magari unire regalo di San Valentino 2017 e Natale per un viaggio perfetto da vivere in coppia.

Voli low cost, ecco le offerte per i voli Ryanair a prezzi economici

In precedenza abbiamo nominato Parigi, la città degli innamorati. Selezioniamo come luogo di partenza Roma e scopriamo quanto vengono i viaggi verso tutta Europa per San Valtentino 2017. Andare nella capitale francese il 13 febbraio tornando poi il 17 attualmente viene soltanto 62 euro, cifra comprensiva sia del volo d’andata che quello di ritorno. Sale a 69 il prezzo totale se si decide di tornare il 16 godendo di un giorno in meno di vacanza, nel caso per motivi lavorativi o scolastici non sia possibile assentarsi per cinque giorni. Selezionando sempre le suddette date si scoprirà che andare a Berlino costa ancora meno, con 51 euro infatti si viaggerà andata e ritorno verso la capitale tedesca, la quale nonostante il recente attentato al mercatino di Natale resta ovviamente una delle principali mete turistiche di tutta Europa.  Un viaggio verso Barcellona viene 85 euro, per Madrid invece consigliamo di anticipare il viaggio partendo l’11 febbraio e tornando il 15 in modo da pagare sempre 85 euro, selezionando infatti 13-17 febbraio il volo più economico viene ben 227 euro. Seppur non sia considerata molto quando bisogna organizzare un viaggio, anche Lisbona è una meta turistica da non sottovalutare e che sicuramente affascinerà chi ci si recherà: il volo diretto andata e ritorno di 3 ore e 5 minuti viene soltanto 66 euro.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta