Una cena da ricordare

Pubblicato il 12 Mar 2013 - 2:49am di Redazione

Vi invitiamo alla “Cena da ricordare” del 24 marzo con cui festeggeremo la conclusione del primo corso di avvicinamento al vino che si è tenuto nei locali di via Paola Falconieri 6.

Come molti di voi sanno già, abbiamo legato il piacere di conoscere i segreti del vino a un impegno sociale, per cui parte del ricavato andrà a finanziare l’adozione a distanza di una bambina palestinese.

La cena che vi proponiamo sarà una cena straordinaria in cui i sapori  tradizionali della cucina italiana s’intrecceranno con i sapori portati in Italia dalla Palestina. Il tutto abbinato a vini italiani e palestinesi di altissima qualità.

Dato lo spazio a disposizione, il numero di partecipanti è limitato e la prenotazione è obbligatoria. In allegato trovate la locandina col menu. Chiuderemo le prenotazioni il 20 marzo, o prima, se raggiungeremo il numero massimo prima di quella data.
Vi saluto con un verso del grande Omar Khayyam, cantore della magica alchimia del vino che, solo, “può, in un istante, mostrarci la vita che trasmuta il piombo in oro”.


Patrizia Cecconi
Presidente Assoc. Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese, onlus
tel/fax+39 065880187  –  mob+39 347.6090366
A volte il silenzio è tradimento  (M.L.King)

una-cena-da-ricordare

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta