Black Friday Ebay, sconti dal 27 al 30 novembre 2015 sui prodotti Hi-Tech: in offerta smartphone e televisori

Pubblicato il 26 Nov 2015 - 1:32pm di Francesco Magnanimi

In occasione del Black Friday Ebay dal 27 al 30 novembre 2015 proporrà sconti eccezionali proprio come tutte le principali catene di elettronica dove sarà possibile acquistare prodotti Hi-Tech a prezzi stracciati. Chi è alla ricerca di smartphone e televisori in offerta potrà sfruttare queste promozioni durante tutto il week-end fino al Cyber Monday, giornata conclusiva dell’evento. Per quest’anno Ebay ha scelto di anticipare la concorrenza facendo partire già dal 19 novembre la settimana all’insegna “sottocosto”.

 black friday offerte ebay

Il Black Friday Ebay entra nel vivo dal 27 al 30 novembre 2015: che sconti!

La nota piattaforma online già da giorni ha registrato un netto aumento di vendite grazie alle offerte presenti da quasi una settimana su centinaia di prodottti appartenenti al mondo dell’Hi-Tech. Per il Black Friday però sono in arrivo tantissime ulteriori novità con promozioni inedite e sconti ancora più consistenti: dal 27 al 30 novembre 2015 quindi non bisognerà tenere controllo solo i volantini delle catene di elettronica più celebri (Euronics, Expert, Trony, Unieuro, Mediaworld) ma anche Ebay che insieme ad Amazon promette battaglia per i prezzi più convenienti.

Il costo degli articoli è in continuo aggiornamento anche per via della disponibilità limitata di alcuni di questi, come la PS4 venduta a soli 279 euro ma che al momento risulta “esaurita“. Consigliamo di controllare il sito più volte in questi giorni per rimanere aggiornati e approffittare di eventuali occasioni.

Centinaia di prodotti Hi-Tech in offerta, smartphone e televisori a prezzi molto interessanti

Sono molti gli smartphone di fascia media con buone caratteristiche tecniche inclusi nel Black Friday che si possono trovare su Ebay. Il Samsung S5 Mini da 16 GB di memoria interna è proposto a 249 euro con uno sconto del 37% sul prezzo di listino; il display di 4.5 pollici risulta non eccessivamente grande e la fotocamera posteriore vanta 8 MP, nel complesso il telefono cellulare in questione è sicuramente da tenere in considerazione visto il costo. Chi è interessato all’acquisto non deve perdere tempo perchè ne sono rimasti solo 3 pezzi. Lo stesso discorso vale per il Samsung Galaxy A7 che garantisce prestazioni migliori rispetto all’S5 Mini ed è acquistabile per 319 euro (-60 euro).

Da non sfarsi sfuggire anche le offerte sui laptop, su Ebay infatti si possono sfruttare sconti superiori al 20% sui migliori prodotti Acer, Asus, Hp e Lenovo mentre è rimasto un solo Smartwatch Samsung Galaxy Gear S in vendita per 299 euro (-25%). La PlayStation 4 è disponibile in due pacchetti: PS4 1TB + Star Wars Battlefront a 389 e PS4 1TB + Black Ops 3 a 319 euro. Destano molto scalpore anche i prezzi dei televisori, moltissimi prodotti di qualità infatti si possono ottenere per cifre nettamente inferiori rispetto a quelle proposte nelle ultime settimane da tutti i rivenditori.

Gli iPhone 6 e 5S al momento risultano “esauriti”, probabilmente per gli ultimi giorni del Black Friday Ebay potrebbe mettere a disposizione ulteriori pezzi. Addirittura non è escluso che i vertici della azienda decidano di inserire nella promozione anche gli l’ultimo modello, il 6S, attualmente stabile a 739 euro nelle 3 versioni Gold, Silver e Space Grey.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta