Capodanno 2016 in crociera, con Costa Crociere e MSC grandi offerte per Caraibi e Mediterraneo: prezzi e info

Pubblicato il 21 Dic 2015 - 1:40pm di Francesco Magnanimi

Costa Crociere e MSC propongono ottime offerte per passare Capodanno 2016 e le feste in crociera, per una esperienza insolita e sicuramente all’insegna del relax. Prezzi e info sui viaggi disponibili, con la possibilità di scegliere menù ideati direttamente dal celebre chef Carlo Cracco, giudice della versione italiana di Masterchef.

Capodanno 2016, offerte Costa Crociere per Caraibi e Mediterraneo

Molti italiani sono alla ricerca di una esperienza indimenticabile per Capodanno 2016 e una delle idee più ricercate è proprio la crociera. Per l’ultimo dell’anno Costa Crociere offre numerose offerte per tutte le destinazioni. Per il viaggio ai Caraibi la disponibilità è limitata, bisogna affrettarsi per assicurarsi il posto sulla nave.

I biglietti più economici sono quelli da 1499,99 euro a persona per la cabina interna, il caldo e il sole tipico del luogo accompagnerà i clienti per l’intera durata della crociera, 10 giorni a partire dal 28 dicembre. I ragazzi con meno di 18 anni accompagnati da adulti dovranno pagare soltanto tasse e quota d’iscrizione per una cifra che si aggira sui 140 euro.

Per chi invece ha intenzione di recarsi negli Emirati il costo del biglietto base è di 1399 euro per 7 giorni dal 28 dicembre. Il prezzo comprende anche il volo da Milano Malpensa (è possibile cambiare l’aeroporto ma con possibili variazioni anche del costo) per Dubai, meta principale della crociera.

E’ disponibile una interessante promozione sul viaggio nel Mediterraneo occidentale, si può prenotare la cabina interna della nave che partirà il 26 dicembre a soli 799 euro assicurandosi in questo modo 7 giorni di relax. Costa Luminosa invece salperà da Civitavecchia (Roma) il 27 giorni e navigherà nel Mediterraneo orientale dal 27 dicembre in un viaggio della durata di 9 giorni. 849 euro è un prezzo piuttosto conveniente da non lasciarsi sfuggire.

Per prenotare una di queste crociere ci si può rivolgere a una agenzia, effettuare l’operazione online o chiamare gli operatori di Costa Crociere che aiuteranno il cliente a individuare l’esperienza ideale.

MSC, prezzi e info per una crociera indimenticabile

Sulle navi di MSC sarà possibile rilassarsi durante le feste ma anche mangiare molto bene. Per il terzo anno consecutivo, infatti, sarà il famosissimo chef Carlo Cracco a progettare i menù a disposizione dei clienti: i pasti di Natale e Capodanno saranno dunque speciali e senza alcun dubbio deliziosi grazie al contributo del giudice di Masterchef.

MSC Preziosa imbarcherà i clienti il 28 dicembre a Civitavecchia con scali a Barcellona, Marsiglia, Palermo e Genova per un viaggio alla scoperta dell’Italia ma anche Spagna e Francia nello splendido mare del Mediterraneo. Il costo del pacchetto non è per niente eccessivo, 809 euro per le cabine interne e 889 per le esterne. Quelle con balcone vengono 1289 euro.

Per chi invece preferisce navigare sulle coste di Cuba ed esplorare Antille e Caraibi la migliore scelta è la MSC Divina che a soli 750 euro garantisce un viaggio di 9 giorni a partire dal 26 dicembre.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta