Frasi Buon Compleanno Mamma: auguri originali e divertenti, lettera con immagini e pensieri

Pubblicato il 21 Mar 2017 - 5:03pm di Giacinta Carnevale

Idee e consigli su frasi originali ed immagini divertenti che potrete inviare come messaggi WhatsApp di buon compleanno alla vostra mamma. In occasioni come questa è importante riuscire a regalare alla persona più importante della nostra vita un pensiero speciale che arrivi dritto al cuore.

Idee per frasi originali di auguri: ecco alcuni pensieri per dire “buon compleanno mamma”

La mamma per tutti noi rappresenta la persona più importante della nostra vita e per questo motivo nel giorno del suo compleanno cerchiamo una frase o un pensiero che riesca a strapparle un sorriso. Non tutte le persone però riescono ad esprimere ciò che sentono a parole e ringraziare la donna che ogni giorno ci dona tutto il suo amore incondizionato. Già perché il sentimento che una mamma prova per i propri figli non ha eguali nel mondo ed è un legame indissolubile che dura per sempre. Sfortunatamente però non tutti hanno la fortuna di avere una madre accanto, per questo motivo chi invece ha la possibilità di poterle ancora dire quanto amore prova per lei non deve darlo per scontato. Se non riuscite a trovare un pensiero speciale, non vi preoccupate perché abbiamo pensato di proporvi una breve raccolta di frasi originali di buon compleanno da dedicare a vostra madre.

  • “In questo giorno così speciale è nata la persona più importante della mia vita a cui non smetterò mai di dire grazie per tutto l’amore che mi dona in ogni minuto delle mie giornate. Buon compleanno mamma, ti voglio un bene dell’anima”;
  • “Vorrei poter rubare per te tutte le stelle del firmamento ma non saranno mai abbastanza per riuscire a dirti grazie mamma per tutto quello che fai. Sei la mia roccia, il mio rifugio sicuro nei giorni di tempesta quando l’unica cosa che riesce a farmi star bene è sapere che tu mi sei accanto sempre. Un augurio sincero di buon compleanno, ti amo”;
  • “Tanti auguri di buon compleanno ad una donna con D maiuscola, ad una mamma incredibilmente speciale ed unica. Non smettere mai di essere come sei, perché per me sei perfetta così. Ti voglio troppo bene mamma”;
  • “C’è chi nella vita desidera spesso ricevere un diamante in regalo per sentirsi ricco. La mia ricchezza invece sei tu, perché non c’è niente al mondo che valga più dell’amore incondizionato di una madre. Grazie per tutto e buon compleanno al diamante più luminoso che esista”.

Immagini da inviare con messaggi WhatsApp alla vostra mamma per augurarle buon compleanno

Al giorno d’oggi sono sempre di più le mamme che utilizzano i social network o l’applicazione di messaggistica gratuita più conosciuta nel mondo: WhatsApp. Per questo motivo dopo aver scelto una delle frasi originali che vi abbiamo suggerito prima, potrete allegare al vostro messaggio di auguri anche una bella immagine di buon compleanno. In questo modo riuscirete a sorprendere vostra madre con un pensiero carino e siamo certi che le strapperete un sorriso sincero. La prima immagine che abbiamo scelto per voi la trovate sulla destra e vi basterà un semplice click per salvarla sul vostro dispositivo mobile (smartphone o tablet) per poi inviarla alle vostre mamme nel giorno del loro compleanno. Nell’immagine è presente anche una breve frase di auguri davvero carina ed originale.

Nella seconda e ultima foto (sulla sinistra) che abbiamo deciso di proporvi c’è un piccolo pensiero di buon compleanno che potrete inviare a vostra madre soprattutto se vivete lontani e non avete la possibilità di raggiungerla per festeggiare insieme questa importante ricorrenza. Se cercate altre immagini vi basterà andare alla ricerca in giro per il web dove la scelta è ancora più ampia.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta