Miglior Regolabarba Professionale 2017: offerte Amazon Moser, Wahl e Panasonic da 0.2 e 0.5 mm a prezzi economici

Pubblicato il 18 Gen 2017 - 2:00pm di Pietro Paolucci

Siete alla ricerca del miglior regolabarba professionale per rapporto qualità prezzo? Riportiamo di seguito i prodotti Moser, Wahl, Philips, Braun e Panasonic più interessanti disponibili in questo 2017 divisi per fascia di prezzo. Il negozio di riferimento? Le offerte di Amazon in vigore in questa seconda metà di gennaio.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON SUI MIGLIORI REGOLABARBA <<<

Regolabarba al di sotto dei 50 euro

Con i prezzi di oggi, è ormai alla portata di chiunque acquistare un regolabarba professionale che assicuri tagli di precisione e che sia semplice da utilizzare. Con il progresso tecnologico che ha rivoluzionato anche tale ambiente, l’acquirente interessato a comprare un prodotto di questo tipo si trova di fronte vetrine fisiche e digitali piene zeppe di articoli che possono partire da nemmeno 10 euro fino a sforare le centinaia. Proprio per questo, lo scopo che ci prefiggiamo nel redigere questo articolo è quello di scandagliare un po’ fra le offerte del mercato indicandovene alcuni, i più interessanti a nostro parere e a parere dei recensori sul web.

Il tetto di spesa che in questo paragrafo non intendiamo oltrepassare ammonta a 50 euro. Fra i migliori per rapporto qualità prezzo il Philips BT5200/16 Serie 5000, in offerta su Amazon a 42,99 euro anziché 59,99. La scheda tecnica di quest’ultimo parla chiaro: ben 17 lunghezze selezionabili che vanno da 0.4 mm a 10 mm, un’ora per la ricarica completa che consente un’ora di utilizzo effettivo, impermeabilità totale e lame e pettini smussati per consentire una scorrevolezza agevole e garantire l’assenza del rischio di irritare la pelle.

Una valida alternativa al rasoio elettrico menzionato è il Braun BT5070, ora in offerta sull’amazzone a un prezzo pari a 39,99 euro invece di 74,99 euro. Fra le caratteristiche che meritano una menzione indichiamo la presenza di ben 25 impostazioni di lunghezza, ottima precisione garantita da lame molto affilate, batterie ricaricabili con autonomia fino a 50 minuti e impermeabilità volta a consentire lavaggi semplici e ripetuti.

Migliori regolabarba professionali: le offerte di Amazon

Salendo con il budget, sale in maniera proporzionale la qualità del prodotto che andremo ad acquistare. Fra i più consigliati troviamo il Philips BT9290/32 Serie 9000 che, al prezzo di 89,99 euro invece di 114,99 euro, include una guida laser, una doppia testina (normale e di precisione) oltre a 17 lunghezze che partono da 0.4 mm per raggiungerne 7 ad intervalli di 0.2 mm.

Una valida alternativa marcata Panasonic è il regolabarba e tagliacapelli ER-GB80-S503 proposto da Amazon in offerta a 61,99 euro anziché 84,99. Fra le caratteristiche menzioniamo 38 step che vanno da 1 mm a 20, un’autonomia di 50 minuti per ricarica e la presenza di affilate lame in acciaio inox.

>>> REGOLABARBA IN OFFERTA SPECIALE SOLO PER OGGI SU AMAZON: CLICCA QUI <<<

Per scovare qualcosa di simile ai detti prodotti, bisogna attingere alla fascia alta dei rasoi elettrici di Wahl. Parliamo in questi termini del 9818-116, articolo prezzato da Amazon a 76,94 euro che si differenzia dalla concorrenza soprattutto per l’implementazione di una batteria agli ioni di litio che garantisce 4 ore di autonomia con una ricarica completa da un’ora appena, oppure, qualora fosse completamente scarico, basterà un minuto di ricarica per utilizzarlo per tre minuti, il tempo medio di un taglio.

Concludiamo la nostra rassegna con un prodotto Moser, il 1591-0062 dal prezzo di 70,95 euro. Oltre a fungere da regolabarba, è un tagliacapelli di alto livello regolabile in due diverse misure utilizzabile senza filo e ricaricabile esclusivamente sul suo doc.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta