Migliori Smartphone Cinesi Natale 2016: offerte Gearbest per regali economici

Pubblicato il 15 Dic 2016 - 2:20pm di Pietro Paolucci

A dieci giorni dal Natale 2016, coloro i quali desiderino regalare, o regalarsi (perché no?) un cellulare nuovo potrebbero attingere dall’ampio catalogo del noto sito web asiatico Gearbest. Nel presente articolo, rassegniamo i migliori smartphone cinesi per rapporto qualità prezzo utili per regali economici, ma non per questo di cattiva resa.

>>> SCOPRI QUI LE OFFERTE SUGLI SMARTPHONE CINESI GEARBEST <<<

Migliori smartphone in offerta sotto i 200 euro

Gearbest è un sito web di e-commerce cinese ormai divenuto piuttosto famoso anche in Italia grazie alla convenienza dei suoi prodotti se paragonati ad altri store fisici e online. Le opinioni e le recensioni che tutti possono leggere su internet sono positive all’unisono. Per quanto riguarda le spedizioni per l’Italia esistono diverse tipologie che si differenziano per costo, naturalmente in proporzione con le tempistiche. I costi e i tempi si riducono in maniera tangibile qualora il prodotto interessato risiedesse nel magazzino europeo.

Ma rientriamo in topic incominciando la nostra breve rassegna sugli smartphone da tenere d’occhio oggi, 15 dicembre 2016. Prima scelta per quanto riguarda gli economici è lo Xiaomi Redmi 3S. Questo terminale è dotato di un display da 5 pollici, da una fotocamera posteriore da 13 megapixel, da un processore Qualcomm Snapdragon 430 Octa Core, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. È disponibile nelle colorazioni Silver e Gold e viene offerto oggi con uno sconto del 44% che riduce il prezzo fino a 131,77 euro.

Rimanendo su una similare fascia di prezzo, per gli amanti dei phablet la scelta può ricadere sullo Xiaomi Mi Max. Quest’ultimo vanta un grande schermo da 6.44 pollici, un processore Snapdragon 650 Hexa Core e da due fotocamere: la posteriore da 16 megapixel, l’anteriore da 5. A consentire un’autonomia che supera facilmente una giornata, una batteria da ben 4.850 mAh. Tutto ciò può essere acquistato con un saldo del 62% al prezzo di 159,82 euro.

Smartphone sopra i 200 euro da Gearbest

In questo paragrafo, non possiamo che partire dal top di gamma di Lenovo del 2016, lo Zuk Z2 Pro. Tale terminale può facilmente competere con i flaghip delle più note aziende produttrici di smartphone grazie a una scheda tecnica di tutto rispetto. Parliamo in questo caso di uno schermo di media grandezza da 5.2 pollici al di sotto del quale vive il noto e apprezzato snapdragon 820 supportato da ben 6 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna non espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo Zuk Z2 Pro monta una 13 megapixel posteriore e una 8 megapixel anteriore. Lo sconto, in questo caso sottrae il 32% dal listino, consentendo al prezzo di scendere a 353,73 euro.

Un saldo ancora più cospicuo, pari al 43%, interessa il Motorola Moto X, un terminale dotato di un display amoled da 5.4 QuadHD con 3 GB di RAM e 64 GB di ROM. Fra le altre caratteristiche che lo differenziano dalla concorrenza è bene citare la resistenza all’acqua e una fotocamera da ben 21 megapixel. E il prezzo? 280,75 euro.

Chiudiamo in bellezza con uno smartphone di un’azienda poco conosciuta in Italia. Si tratta del Vernee Apollo 4G, uno smartphone con uno schermo in 2K da 5.5 pollici dotato di ben 4 GB di RAM a supporto del processore Helio X25 da 2.5 GHz, nonché 64 GB di memoria interna. Alle fotocamere, anteriore da 8 megapixel e posteriore da 21, si aggiunge un lettore d’impronte digitali posto sul retro. Il prezzo con cui Gearbest è in grado di proporlo ammonta a 226,41 euro, il 60% in meno del listino.

Ricordiamo in ultimo che tali promozioni sono a tempo e destinate a concludersi entro poche ore o giorni. Inoltre, qualora lo smartphone fosse utilizzato con una scheda sim Wind, è bene accertarsi che i terminali siano provvisti della banda 800 (linea di frequenza LTE che viene utilizzata come banda principale da Wind, come banda non principale da Tim e Vodafone) per riscontrare una ricezione del 4G regolare. Ad ogni modo Gearbest, proporrà giornalmente nuove offerte, per cui, il nostro consiglio è di visitare il detto sito di e-commerce per ulteriori informazioni e in modo da cogliere al volo nuove offerte per questo Natale 2016.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta