Nuovo Volantino MediaWorld MW Games luglio e agosto 2016, offerte tecnologia: PC, smartphone e TV

Pubblicato il 28 Lug 2016 - 2:46pm di Francesco Magnanimi

Con il nuovo volantino MediaWorld iniziano anche i MW Games, una particolare edizione del #preparatiacorrere. Scopriamo le offerte valide per luglio e agosto 2016 dedicate alla tecnologia: promozioni in particolare per le TV ma anche PC e smartphone.

volantino mediaworld

Le offerte del nuovo volantino MediaWorld luglio-agosto 2016: PC, smartphone e TV

Andiamo a scoprire le offerte presenti all’interno del nuovo volantino MediaWorld, promozioni che saranno valida dalla fine di luglio ad inizio agosto e che permetteranno a tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti proposti di partecipare all’estrazione per i MW Games, una affascinante iniziativa di cui parleremo in seguito.

In prima pagina spicca un notebook-tablet Lenovo, un dispositivo touch che dunque può essere utilizzato in modalità “tent” e “stand”, ottimo per guardare contenuti multimediali e con RAM da 4 GB. Il prezzo di questo prodotto è di 499 euro.

Il volantino MediaWorld propone due iPhone, l’SE (il modello da 4” con ottime caratteristiche tecniche) a 599 euro con la versione da 16 GB di memoria a 499, e poi il 5S che probabilmente è quasi arrivato alla fine del proprio percorso che ora viene proposto a 319 euro. Sfogliando il volantino è possibile anche trovare la versione Valentino Rossi della PS4, un modello molto particolare che viene 379,99: nel prezzo è anche incluso il gioco Valentino Rossi The Game, per gli amanti del Dottore questa è una promozione da non lasciarsi sfuggire.

Per chi invece è alla ricerca di una tv curva, consigliamo il SAMSUNG TV LED 4K HDR 40” UE40KU6100, il quale offre una risoluzione incredibile e un luminosità molto alta per rendere visibili anche i dettagli più piccoli. Il prezzo di questo televisore è di 579,99 euro, una cifra in linea con le caratteristiche che denota un buon rapporto qualità-prezzo.

MW Games, come partecipare e in che cosa consiste la corsa alla tecnologia

Come dicevamo in precedenza, acquistando uno dei prodotti presenti nel volantino MediaWorld valido dal 28 luglio al 7 agosto si parteciperà all’estrazione per i MW Games. Questi consistono in una corsa contro il tempo dove il concorrente dovrà afferrare e portare in un cesto quanti più prodotti possibili e raggiungere il valore più alto possibile, per rimanere in tema Olimpiadi MediaWorld ha deciso di aggiornare il #preparatiacorrere inserendo 5 discipline: bici, bob, kayak, sumo e corsa a ostacoli.

Solo i proprietari della MediaWorld Multicard potranno partecipare all’estrazione e questi dovranno completare l’anagrafica sul sito oltre che ovviamente acquistare uno dei prodotti in promozione entro il 7 agosto sia presso uno dei punti vendita che dal sito online. Si avrà tempo fino al 28 agosto per compilare la propria scheda, entro il 2 settembre avverrà l’estrazione che decreterà chi saranno i fortunati che portanno partecipare mentre l’evento si terrà massimo il 17 ottobre. Per scoprire tutte le modalità e condizioni è possibile consultare le regole sul sito di MediaWorld

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta