Offerta Vodafone Win Back 2017 a 10 euro al mese: 10 GB di internet 4G, 1000 minuti chiamate e 1000 sms, opinioni

Pubblicato il 18 Dic 2016 - 5:30pm di Francesco Agostini

L’offerta Vodafone Win Back del 2017 ha già conquistato milioni di italiani. Vediamo insieme in cosa consiste un’offerta del genere, che si appresta ad essere una delle più interessanti dell’intero periodo natalizio. 

Offerta Vodafone Win Back 2017 a 10 euro al mese: 10 GB di internet 4G, 1000 minuti chiamate e 1000 sms

Il 2016 verrà certamente ricordato per le particolari offerte win back proposte ai vari clienti. Molti, infatti, hanno ricevuto un’offerta di questo tipo: IMPERDIBILE! 10 GB a 10 euro se torni in Vodafone entro lunedì 19 dicembre! Vai nei nostri negozi e attiva 10GB in 4G, 1000 minuti e 1000 sms a 10 euro ogni 4 settimane. Hai solo 2 giorni. Cosa aspetti?

Molte persone hanno ricevuto questa particolare promozione via sms per poter usufruire di 10 GB di internet 4 G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 sms. L’intento di questa offerta Vodafone è chiarissimo: riuscire a conquistare nuovi clienti grazie a questa davvero incredibile promozione. Facendo un rapido confronto con le altre offerte presenti sul mercato della telefonia mobile, Vodafone spicca senza ombra di dubbio per qualità e quantità.

L’offerta, però, non è per tutti. Soltanto alcuni hanno avuto la fortuna di ricevere una tale promozione e solo quei pochissimi che hanno ricevuto il messaggio potranno avere l’offerta tutta per loro. Come era facilmente preventivabile, Vodafone non poteva offrire tutti questi vantaggi a tutti: ne sono stati selezionati solo alcuni fortunati.

Con questa strategia di marketing, la Vodafone prevede di ‘strappare’ diversi clienti a concorrenti agguerriti come Tim – Telecom Italia Mobile, Wind e Tre. Dato che oramai tutte le promozioni più o meno si equivalgono, compiere una mossa del genere, ossia offrire davvero il massimo possibile sul mercato, potrebbe essere una scelta adeguata e probabilmente vincente.

Una volta che si è ricevuto l’sms in questione, bisognerà recarsi nel centro Vodafone più vicino alla propria abitazione. Lo smartphone con il messaggio andrà esibito all’operatore e si potrà partire con la sottoscrizione dell’offerta Vodafone Win Back tramite regolare contratto. Per completezza d’informazione bisognerà dire che anche la Win Back ha un costo d’attivazione, anche se minimo: 5 euro.

Opinioni Offerta Vodafone Win Back

Naturalmente una mossa del genere ha avuto grande successo verso il pubblico. Come era ampiamente preventivabile, questo sms è stato visto dal pubblico come un vero e proprio regalo di Natale sotto l’albero. L’offerta Win Back è sembrata un’offerta estremamente generosa e il pubblico ha iniziato a considerare l’idea di rivedere il proprio piano tariffario ed eventualmente di passare a Vodafone.

Quello che colpisce è comunque la grande generosità dell’offerta che, oltretutto non prevede alcuna sorta di vincolo: una volta che si è sottoscritta la Win Back la promozione andrà avanti fino a che non si deciderà di propria spontanea volontà di interromperla. Una cosa, è certa: ben poche compagnie possono permettersi il lusso di offrire 10 GB di Internet.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta