Offerte Tim nuovi clienti marzo 2016: ADSL con chiamate gratis e internet 4G mobile a 29 euro al mese

Pubblicato il 16 Mar 2016 - 5:45pm di Francesco Magnanimi

Le nuove offerte di Tim per i nuovi clienti e quelli già abbonati per marzo 2016 sono molto interessanti. Tra le promozioni spicca l’ADSL con chiamate illimitate da casa verso fissi e mobili a soli 29 euro al mese, questa tariffa si può completare con diverse opzioni aggiuntive tra cui Internet 4G mobile e 500 minuti verso tutti per soli 10 euro in più al mese.

tim adsl

Tim Smart Casa e le offerte per i nuovi clienti per marzo 2016: ADSL a 29 euro al mese con chiamate gratis

Sia i vecchi clienti Tim che i nuovi potranno approfittare della nuova promozione di Tim fino al 29 aprile 2016. Per tutto il mese di marzo e le quattro settimane seguenti sarà possibile attivare Tim Smart Casa, una offerta completa che rappresenta l’ideale per chiamare e navigare senza limiti. La tariffa, infatti, propone ADSL illimitata con navigazione alla massima velocità con un masso di 20 in download e 1 mega in upload ma anche chiamate illimitate senza scatto alla risposta a tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Inoltre è incluso anche Timvision, il servizio On Demand che mette a disposizione dei clienti un vasto catalogo di contenuti (circa 7 mila titoli) e gli ultimi sette giorni dei principali canali della televisione italiana come Rai e La7.

Il costo della tariffa in questione è di 29 euro al mese, un prezzo tutto sommato contenuto per quanto è offerto, dalla linea Internet alle chiamate senza l’On Demand, il servizio streaming infatti negli ultimi tempi è diventato una abitudine e necessità per moltissimi italiani.

Chiamate gratis e internet 4G mobile: le opzioni aggiuntive per Tim Smart Casa

Tim Smart Casa viene proposto ai nuovi clienti a 29 euro al mese per i primi 12 mesi, successivamente la tariffa passerà a 39 euro mensili. La opzione aggiuntiva Smart Fibra permette di raggiungere i 100 mega in download e 20 in upload, a Milano addirittura 300 in download. Questo servizio in più si può ottenere al costo di 10 euro al mese, lo stesso vale per Tim Smart Mobile: con questa offerta si potranno aggiungere al proprio abbonamento del telefono cellulare 500 minuti al mese gratis verso tutti e ben 2 GB di navigazione Internet 4G, in più le chiamate verso l’estero costeranno a partire da 1 centesimo al minuto.

In caso di attivazione di tutte e 3 le offerte MOBILE+CASA+FIBRA si potrà sfruttare la promozione 3×2 e fino al 6/03/2016 il costo del servizio rimarrà bloccato a 49 euro al mese invece di 59, questo sconto è valido per chi attiva un nuovo impianto, per chi passa da un altro operatore o per i clienti Tim con o senza ADSL/Fibra Illimitata.

I clienti Tim multilinea che invece godono già di una linea con ADSL illimitata o offerte fibra potranno sfruttare uno sconto di 10 euro al mese da applicare sull’offerta Tim Smart abbinata a una delle tariffe aggiuntive fino a un massimo di 2.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta