Offerte Vodafone Vitamina Dicembre 2016: migliori “vitamine” con minuti di chiamate, sms e internet 4G mobile, prezzi e opinioni

Pubblicato il 5 Dic 2016 - 1:55pm di Pietro Paolucci

Sono finalmente disponibili le nuove offerte Vodafone Vitamina di dicembre 2016. L’ultimo momento in cui l’operatore europeo propose tali promozioni risale allo scorso agosto, ma scopriamo insieme come usufruirne, in cosa consistono, e tutte le informazioni in proposito relative ai prezzi, alle opinioni, e a quant’altro circonda tali promozioni prenatalizie.

Vodafone Vitamina: indicazioni generali

Se visitassimo la pagina web dedicata all’argomento, leggeremmo presto che la prima estrazione per queste promo natalizie è programmata per domani, martedì 6 dicembre. E’ dunque necessario chiarire subito alcuni aspetti.

Prima di tutto, potranno fruire di Vodafone Vitamina ciascuno che abbia una sim voce ricaricabile dell’operatore. Per ricevere le promozioni dedicate bisognerà dunque ricaricare il proprio numero mobile (d’importo qualsiasi) oppure inviare un SMS gratuito al 421009 con scritto in maiuscolo VITAMINA. Nel caso in cui abbiate attiva una sim da meno di 72 ore, la promo non sarà disponibile fino al momento in cui passerà il detto intervallo di tempo.

Dopo aver seguito tali punti, l’utente interessato riceverà un messaggio di risposta nel quale saranno indicati i vari piani in offerta a lui dedicati e i contributi per l’attivazione delle stesse con le relative scadenze; il tutto, in qualche misura, ad personam. Le offerte Vodafone Vitamina saranno domandabili più volte nel periodo interessato, l’unica condizione è attendere che le promo contenute nella precedente richiesta siano scadute.

All’inizio del paragrafo sottolineavamo che domani, 6 dicembre, vi sarà la prima estrazione. Sì, oltre a proporre pacchetti con minuti, sms, internet, o ulteriori piani, Vodafone ha preparato un concorso a premi. Per parteciparvi sarà necessario innanzitutto esprimere la propria richiesta come abbiamo spiegato sopra (tramite sms al 421009 o ricarica) per ricevere le ‘vitamine’. Dopodiché bisognerà inoltre attivare un piano dei proposti nel messaggio inviato da Vodafone ricevuto.

Offerte Vodafone Vitamina: premi, piani in sconto e data delle estrazioni

Ogni giorno sono in palio 100 ricariche da 10 euro. Questi sono gli intervalli di tempo validi per partecipare al concorso Vitamina e le date delle estrazioni: per coloro che hanno partecipato dal 28 novembre al 4 dicembre l’estrazione valida è quella di domani, 6 dicembre; i partecipanti fra oggi, 5 dicembre, e l’11 saranno sorteggiati il 13; e, in ultimo, l’estrazione del 22 dicembre sarà valida per i clienti Vodafone che hanno aderito all’iniziativa fra il 12 e il 20. I clienti vincitori, riceveranno un sms di comunicazione.

Ecco alcuni esempi di piani in sconto, menzionando inoltre che ognuna delle offerte proposte va da un’attivazione base di 1 euro ad un massimo di 3 euro. Si può ad esempio ricevere una promo chiamata ‘Buongiorno Minuti’, piano che permette di effettuare la prima chiamata del giorno gratuitamente e senza limiti verso chiunque.

‘Tutto Illimitato’ e ‘Happy Hour Minuti’ sono altri due pacchetti proposti con Vodafone Vitamina. In ordine, il primo offre, come suggerisce il nome, minuti e sms senza limiti oltre a 2 GB di internet in 4G. ‘Happy Hour Minuti’ propone da parte sua un numero illimitato di minuti per chiamare chiunque di sera, dalle ore 20.00 alle 24.00.

Ricordiamo in ultimo che le offerte Vodafone Vitamina scadranno il prossimo 17 dicembre e, per partecipare ai concorsi, non basterà effettuare una ricarica o inviare un sms al 421009, ma sarà bensì necessario attivare una delle promo che verranno proposte nel messaggio di risposta inviato da Vodafone. Per ulteriori chiarimenti, informazioni e quant’altro potete visitare il sito web vodafone.it.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta