PES 2016 mette in campo le leggende: Baggio, Figo, Inzaghi e Roberto Carlos i nomi forti del nuovo myClub

Pubblicato il 10 Dic 2015 - 7:10pm di Redazione

baggioKonami lancia il comunicato stampa per PES 2016: Roberto Baggio, Luis Figo, Roberto Carlos, Filippo Inzaghi ed Oliver Kahn saranno i protagonisti di myClub legends. L’annuncio tanto atteso dai fans dei videogiochi di calcio è finalmente arrivato, scatenando l’entusiasmo di tutti, nessuno escluso. A beneficiarne maggiormente saranno soprattutto i gamers italiani, i quali potranno godere delle gesta atletiche di ben due giocatori nostrani: con il primo, Roby Baggio, riuscirete a far finte e slalom tra gli avversari, proprio come al “divin codino” riusciva nella realtà, con il secondo invece, Pippo Inzaghi, segnare goal nell’area piccola risulterà più facile di quanto lo sia mai stato. Gli altri giocatori citati, inoltre, sono sinonimo di garanzia e qualità, le stesse che hanno permesso loro di entrare nel grande albo delle leggende calcistiche internazionali.

Il comunicato stampa di Konami dedicato al myClub di PES 2016

Da par suo, la casa di progettazione e sviluppo di videogiochi (detentrice dei diritti di brand videoludici quali Metal Gear Solid e Silent Hill) non ha certo tentato di smorzare l’entusiasmo ed anzi ha rincarato la dose, spiegando attraverso un comunicato come poter impiegare i suddetti giocatori e soprattutto, come ottenerli:

Konami annuncia l’introduzione in PES 2016, e più precisamente nella modalità myClub, di alcune delle leggende che hanno fatto la storia del calcio. Da giovedì 17 Dicembre, un Agente speciale vi suggerirà l’acquisto dei fortissimi giocatori. I gamers di myClub avranno a disposizione una settimana per potenziare la propria squadra, con leggende del calibro di Baggio ed Inzaghi.  Il portiere tedesco Kahn,  il terzino sinistro R. Carlos ed il fantasista, ex Real Madrid, Luis Figo saranno altresì disponibili. L’aspetto e le caratteristiche principali di ogni giocatore sono state attentamente riprodotte. La modalità myClub e tutte le squadre partecipanti gioveranno di questi pluri-premiati campioni dall’esperienza e dalle abilità smisurate.

Nuove caratteristiche e squadre sempre aggiornate

myclubL’innesto dei calciatori su citati va ad arricchire una modalità già rinnovata ed espansa rispetto all’anno precedente. MyClub, nell’edizione 2016, sarà infatti fruibile anche in free-to-play; per farlo basterà scaricare gratuitamente il pacchetto dati dagli stores di Playstation 3 o Playstation 4, a seconda della vostra console preferita. Gli aggiornamenti saranno automatici e vi garantiranno il meglio che Konami ed il suo reparto grafico hanno da offrirvi. Non solo dunque le rose delle squadre, ma anche i dettagli fisici e caratteriali dei giocatori saranno implementati e continuamente aggiornati, così da rispecchiare assoluta fedeltà con la controparte reale.

Se ancora non bastasse poi, a farvi brillare gli occhi ci sarà la possibilità di creare il vostro dream team, i cui giocatori saranno pescati sia tra i campioni di oggi, che tra le leggende di ieri. Promozioni ed offerte continue completano il quadro, già irrinunciabile così come presentato.

Insomma, anche quest’anno PES si è dato da fare per raggiungere (ed in alcuni casi superare) il suo eterno rivale FIFA. Difatti, la modalità myClub e l’innesto delle leggende rappresenta senza alcun dubbio il più grande incentivo per l’acquisto immediato del gioco.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta